Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 09/07/2025 alle 13:20

QUEC: in corso le iscrizioni all’Executive Master in Direzione Amministrativa, Controllo di Gestione e Finanza Aziendale

Notizia del 23/05/2013 ore 11:06

Avrà inizio il 22 giugno 2013 il nuovo Executive Master in Direzione Amministrativa, Controllo di Gestione e Finanza Aziendale, organizzato a Firenze da QUEC – QUality Evolution Consulting.

L’obiettivo del Master è in particolare quello di formare manager che vogliano operare con elevate capacità e competenze nell’elaborazione, comunicazione e utilizzo delle informazioni economiche d’azienda.
I formatori professionali utilizzano un approccio didattico operativo, che assicura l’immediata spendibilità di quanto appreso in aula.

Il corso ha una durata di 96 ore di formazione, 12 incontri distribuiti nel periodo giugno 2013 – novembre 2013. Le lezioni si tengono al sabato con orario: 09.30 – 18.30

La scuola ha a disposizione 70.000 euro per borse di studio individuali a parziale copertura della quota di partecipazione dei Master Executive. Le borse di studio, del valore di 1.500 euro, saranno assegnate ai migliori profili selezionati in base a votazione di laurea, esperienza nel settore, conoscenza di lingue straniere.

Per informazioni:
www.quec.net/executive_master_in_direzione_amministrativa_.php 

Ultime Notizie dai Master

Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma

Notizia del 07/07/2025 ore 18:48

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.

Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale

Notizia del 30/06/2025 ore 12:40

Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .

Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna

Notizia del 30/06/2025 ore 12:35

"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).

Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma

Notizia del 30/06/2025 ore 12:25

Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .

Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 30/06/2025 ore 12:08

Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.