Quali sono le competenze essenziali oggi da conoscere per fare marketing digitale? Come utilizzare al meglio i social per promuovere il proprio brand, coinvolgere la propria community e capire i bisogni del consumatore?
Il master on line Digital Marketing e Social Media di RCS Academy, grazie alla sua formula innovativa totalmente a distanza, che integra video lezioni, webinar e project work, vuole fornire una risposta a queste necessità e permettere di conoscere le potenzialità delle leve, dei principali canali e delle tecnologie di oggi per la comunicazione e il marketing.
Partendo dallo scenario tecnologico e dai trend dell’innovazione, ogni modulo permetterà la scoperta di aspetti fondamentali per i marketer di oggi e parallelamente, grazie al project work, i partecipanti potranno capire in pratica come integrare questi nella realizzazione di un digital strategic plan.
Attraverso la piattaforma di e-learning i partecipanti avranno a disposizione uno strumento avanzato di condivisione e scambio, con videolezioni, forum e spazi interattivi dove partecipare ai webinar settimanali, sperimentare quanto visto a lezione e portare avanti i lavori assegnati. Sono previste 40 ore di lezione, distribuite nell’arco di 4 mesi.
Il Master avrà inizio il 9 giugno 2020.
Per informazioni, visita di sito di RCS Academy.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.