Quali sono le competenze essenziali oggi da conoscere per fare marketing digitale? Come utilizzare al meglio i social per promuovere il proprio brand, coinvolgere la propria community e capire i bisogni del consumatore?
Il master on line Digital Marketing e Social Media di RCS Academy, grazie alla sua formula innovativa totalmente a distanza, che integra video lezioni, webinar e project work, vuole fornire una risposta a queste necessità e permettere di conoscere le potenzialità delle leve, dei principali canali e delle tecnologie di oggi per la comunicazione e il marketing.
Partendo dallo scenario tecnologico e dai trend dell’innovazione, ogni modulo permetterà la scoperta di aspetti fondamentali per i marketer di oggi e parallelamente, grazie al project work, i partecipanti potranno capire in pratica come integrare questi nella realizzazione di un digital strategic plan.
Attraverso la piattaforma di e-learning i partecipanti avranno a disposizione uno strumento avanzato di condivisione e scambio, con videolezioni, forum e spazi interattivi dove partecipare ai webinar settimanali, sperimentare quanto visto a lezione e portare avanti i lavori assegnati. Sono previste 40 ore di lezione, distribuite nell’arco di 4 mesi.
Il Master avrà inizio il 9 giugno 2020.
Per informazioni, visita di sito di RCS Academy.
Ultime Notizie dai Master
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.
Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.
Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli
La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo
L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.
La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica
La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.