Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/09/2021 alle 13:32

Master in Digital Marketing & Social Media (online) – 4^ edizione

RCS Academy
Dove: 
RCS Academy

Via Angelo Rizzoli, 8, 20132, Milano (Lombardia)
Tel.02 25844141

Stato attuale:
Tipologia corso: Master Livello:
Tipologia finanziamento:
Costo: 3.000 Durata a/mm: 0/4
Posti disponibili: Crediti formativi:
Scadenza: 09/11/2021 Ammissione:
Inizio: 09/11/2021 Termine:

Presentazione

Master online | 4 mesi | 40 ore

Sviluppare le nuove competenze e strategie innovative

Quali sono le competenze essenziali oggi da conoscere per fare marketing digitale? Come utilizzare al meglio i social per promuovere il proprio brand, coinvolgere la propria community e capire i bisogni del consumatore?

Il master on line “Digital Marketing e social media” di RCS Academy grazie alla sua formula innovativa totalmente a distanza, che integra video lezioni, webinar e project work, vuole fornire una risposta a queste necessità e permettere di conoscere le potenzialità delle leve, dei principali canali e delle tecnologie di oggi per la comunicazione e il marketing.

Partendo dallo scenario tecnologico e dai trend dell’innovazione, ogni modulo permetterà la scoperta di aspetti fondamentali per i marketer di oggi e parallelamente, grazie al project work, i partecipanti potranno capire in pratica come integrare questi nella realizzazione di un digital strategic plan.

Attraverso la piattaforma di e-learning i partecipanti avranno a disposizione uno strumento avanzato di condivisione e scambio, con videolezioni, forum e spazi interattivi dove partecipare ai webinar settimanali, sperimentare quanto visto a lezione e portare avanti i lavori assegnati.

Materie

Moduli del master

1. Digital Marketing: leve, strumenti ed evoluzioni
2. Digital Insights & Analytics
3. Storytelling & content strategy
4. Social Media Marketing & Digital PR
5. SEO & Search Strategy
6. Paid Media & Digital Advertising
7. E-commerce & Market place
8. Digital Strategic Plan

Project Work

1. Creare un digital strategic plan

Case History

1. Nestlé Italiana: Come dati e insights guidano la pianificazione di lanci e offerte
2. Huawei: Creare servizi basati sull’intelligenza artificiale, machine learning e realtà aumentata
3. Accenture Interactive: Ottimizzare l’esperienza on-line con un piano media integrato
4. Amazon Now: Come la passione verso il cliente e l’eccellenza guida il consumatore

Destinatari

Giovani, laureandi e neolaureati ma anche professionisti che desiderano conoscere i paradigmi del marketing digitale.

Il programma affronta le tematiche e i canali principali del marketing digitale e della comunicazione social. Le lezioni sono tenute da professionisti del settore con un taglio pratico ed esperienziale e completate da testimonianze di manager aziendali.

Costi

Quota di iscrizione:
3.000 + IVA
La quota è rateizzabile in tre soluzioni.

Per consentire a tutti i partecipanti di investire sul proprio futuro, RCS Academy ha stipulato, con Istituti di credito bancario e Istituti di credito al consumo, delle condizioni agevolate per il finanziamento totale del master.

Sono previste agevolazioni:

- 5% per pagamento payfull in unica soluzione entro la data di avvio del master
- 10% advance booking per iscrizioni entro il 7 ottobre 2021
- 15% sconti cumulabili

Sono previsti sconti multipli aziendali non cumulabili con altri sconti:

da 3 a 5 membri: 15%
oltre 5 iscritti: 20 %

Video

Master Online Digital Marketing & Social Media - RCS Academy

Mappa

Tipologia Percorso:

Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.

Hotel nelle vicinanze

Nome
Cognome
Email
Telefono
Testo della Richiesta
Inserisci il Codice di Verifica