Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 30/06/2025 alle 13:30

RCS Academy: al via a giugno il Master online in Digital Marketing & Social Media

Notizia del 18/05/2020 ore 10:28

Quali sono le competenze essenziali oggi da conoscere per fare marketing digitale? Come utilizzare al meglio i social per promuovere il proprio brand, coinvolgere la propria community e capire i bisogni del consumatore?

Il master on line Digital Marketing e Social Media di RCS Academy, grazie alla sua formula innovativa totalmente a distanza, che integra video lezioni, webinar e project work, vuole fornire una risposta a queste necessità e permettere di conoscere le potenzialità delle leve, dei principali canali e delle tecnologie di oggi per la comunicazione e il marketing.

Partendo dallo scenario tecnologico e dai trend dell’innovazione, ogni modulo permetterà la scoperta di aspetti fondamentali per i marketer di oggi e parallelamente, grazie al project work, i partecipanti potranno capire in pratica come integrare questi nella realizzazione di un digital strategic plan.

Attraverso la piattaforma di e-learning i partecipanti avranno a disposizione uno strumento avanzato di condivisione e scambio, con videolezioni, forum e spazi interattivi dove partecipare ai webinar settimanali, sperimentare quanto visto a lezione e portare avanti i lavori assegnati. Sono previste 40 ore di lezione, distribuite nell’arco di 4 mesi.

Il Master avrà inizio il 9 giugno 2020.

Per informazioni, visita di sito di RCS Academy.

Ultime Notizie dai Master

Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale

Notizia del 30/06/2025 ore 12:40

Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .

Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna

Notizia del 30/06/2025 ore 12:35

"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).

Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma

Notizia del 30/06/2025 ore 12:25

Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .

Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 30/06/2025 ore 12:08

Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.

XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici

Notizia del 30/06/2025 ore 11:54

Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.