Sono ancora aperte le iscrizioni al Master in Digital Marketing & Social Communication, organizzato da RCS Academy e in partenza il 22 marzo 2021.
Il Master post laurea, full time con stage, è sviluppato con il contributo delle grandi firme e dei testimonial di Corriere della Sera in partnership con Google, che partecipa con manager nel comitato scientifico e con presentazioni di case history e workshop per formare giovani con le nuove competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato.
Il Master si rivolge a giovani laureati e laureandi, che intendono intraprendere un percorso professionale nelle funzioni del digital marketing e della comunicazione omnichannel.
Il percorso si propone di formare professionisti nelle aree del digital marketing e social media communication in grado di sviluppare strategie digitali e piani operativi di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su web, social media e e-commerce con efficacia.
L’approccio didattico è interdisciplinare e interattivo e permetterà con casi pratici, testimonianze e project work di consolidare in modo operativo le nozioni apprese.
Il master prevede borse di studio per i candidati ritenuti più meritevoli e possibilità di finanziamenti agevolati per l’intera quota del master presso gli istituti convenzionati con RCS Academy.
Attiva anche la promo RADDOPPIA IL TUO DIPLOMA, che consente di frequentare gratuitamente anche un master online a scelta e ottenere due diplomi.
Per maggiori informazioni, consulta la scheda del Master.
Video
Master Online Digital Marketing & Social Media - RCS Academy
Ultime Notizie dai Master
Formazione d’eccellenza a Pisa: al via la 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno
L’Università degli Studi di Pisa apre le iscrizioni alla 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, un percorso formativo di alto livello pensato per formare professionisti esperti in revisione aziendale, internal auditing, risk management e governance.
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.