Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/06/2021 alle 16:00

RCS Academy: al via il Master Post laurea con stage in Digital Marketing & Social Communication

Notizia del 03/02/2021 ore 11:54

Sono ancora aperte le iscrizioni al Master in Digital Marketing & Social Communication, organizzato da RCS Academy e in partenza il 22 marzo 2021.

Il Master post laurea, full time con stage, è sviluppato con il contributo delle grandi firme e dei testimonial di Corriere della Sera in partnership con Google, che partecipa con manager nel comitato scientifico e con presentazioni di case history e workshop per formare giovani con le nuove competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato.

Il Master si rivolge a giovani laureati e laureandi, che intendono intraprendere un percorso professionale nelle funzioni del digital marketing e della comunicazione omnichannel.

Il percorso si propone di formare professionisti nelle aree del digital marketing e social media communication in grado di sviluppare strategie digitali e piani operativi di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su web, social media e e-commerce con efficacia.

L’approccio didattico è interdisciplinare e interattivo e permetterà con casi pratici, testimonianze e project work di consolidare in modo operativo le nozioni apprese.

Il master prevede borse di studio per i candidati ritenuti più meritevoli e possibilità di finanziamenti agevolati per l’intera quota del master presso gli istituti convenzionati con RCS Academy.

Attiva anche la promo RADDOPPIA IL TUO DIPLOMA, che consente di frequentare gratuitamente anche un master online a scelta e ottenere due diplomi.

Per maggiori informazioni, consulta la scheda del Master.

Video

Master Post Laurea Digital Marketing & Social Communication - RCS Academy

Ultime Notizie dai Master

Corsi di alta formazione manageriale: parte la collaborazione tra CUOA, Università di Palermo e PoliTO

Notizia del 15/06/2021 ore 15:42

Nell’ambito del Progetto CUOA University Network Business School sono stati avviati i primi percorsi di alta formazione manageriale e imprenditoriale in collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo e con il Politecnico di Torino.

Abilità visuo-spaziali nella scuola infanzia? Un master per apprenderle e trasmetterle ai bambini

Notizia del 15/06/2021 ore 11:06

Le difficoltà visuo-spaziali rientrano tra i fattori critici che qualificano i vari disturbi dell’apprendimento soprattutto nella scuola di infanzia.

Consegnati i diplomi del Master di Alta Formazione "Train 4 Me"

Notizia del 14/06/2021 ore 09:58

In occasione della chiusura del Master di Alta Formazione “Railways Mobility Industry: Train4me”, organizzato dal Politecnico di Torino e Alstom e finanziato dalla Regione Piemonte, si è svolta presso l’Aula Magna del Politecnico la cerimonia per la consegna dei diplomi alla presenza del dott.

Al via il Master di secondo livello in "Ingegneria e gestione Integrata delle reti autostradali"

Notizia del 14/06/2021 ore 09:43

Venti neolaureati under-30 e con un percorso accademico eccellente alle spalle, da oggi sono ufficialmente assunti da Autostrade per l’Italia con un contratto di apprendistato di alta formazione, scelti tra i 224 partecipanti alle selezioni aperte a marzo per il Master universitario di secondo livello in “Ingegneria e . . .

Concluso il Master in "New Media, Finanza e Innovazione per lo Sport" di Palermo Innovation Lab

Notizia del 14/06/2021 ore 09:27

Si è appena concluso il master in "New Media, Finanza e Innovazione per lo Sport", un percorso formativo promosso da Palermo Innovation Lab, che è stato coordinato e ideato da Francesco Stassi e Emanuela Perinetti, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche dell’Università di Palermo.