Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/03/2019 alle 12:11

Scopri tutti programmi internazionali di ESCP Europe partecipando all’Open day

Notizia del 30/10/2018 ore 12:13

La Business School ESCP Europe, con 6 sedi in altrettante grandi città europee, sabato 10 novembre apre le porte del campus di Torino per presentare i suoi programmi internazionali.

L’Open Day è un’opportunità per i potenziali studenti di comprendere meglio i programmi, la cultura, l’internazionalità e i valori di ESCP Europe parlando con lo staff, i professori e gli alumni.

Durante la giornata potrai scoprire l’ampia offerta formativa di ESCP Europe, riconosciuta in tutto il mondo come la principale business school europea per la formazione manageriale internazionale.

Non perdere l’opportunità di conoscere le esperienze di studio e lavoro all’estero che è possibile vivere fra Parigi, Londra, Berlino, Madrid, Torino, Varsavia o una delle 130 sedi universitarie partner nel mondo.

Durante l’Open Day potrai rivolgere domande dettagliate ai programme manager per conoscere le modalità di iscrizione, le tempistiche e i requisiti necessari all’ammissione. I partecipanti riceveranno consigli utili, da parte di studenti e docenti, che condivideranno le loro esperienze personali in merito alle attività di classe e i metodi di insegnamento improntati su business case.

L’Open Day sarà inoltre occasione per incontrare ex allievi che potranno raccontare come e dove hanno svolto i loro stage e in che modo i titoli di studio conseguiti attraverso l’ESCP Europe gli hanno permesso di iniziare una carriera internazionale.

Partecipa all’Open Day e la mattina di sabato 10 novembre avrai l’opportunità di scoprire tutto ciò di cui hai bisogno sui seguenti programmi:

• Bachelor in Management
• MBA in International Management
• Master in Management
• Master in International Food & Beverage Management
• Master in Hospitality & Tourism Management
• Executive MBA (Solo su appuntamento)

Scopri il programma dettagliato dell’evento.

Ultime Notizie dai Master

Master in Neuroriabilitazione e Aging Brain a Roma: early booking entro il 29 marzo

Notizia del 25/03/2019 ore 12:07

Un percorso formativo per acquisire le competenze trasversali necessarie alla presa in carico di pazienti affetti da Alzheimer, Parkinson e altre malattie neurodegenerative. Il Master è promosso da Fondazione Santa Lucia IRCCS, Giunti Academy e Giunti Psychometrics

Master di Giunti Academy in Management dell'Arte e dei Beni Culturali: intervista a Fabio Viola, producer di videogiochi

Notizia del 20/03/2019 ore 12:55

Giunti Academy ha presentato un'interessante intervista a Fabio Viola, docente del Master Full Time Management dell’Arte e dei Beni Culturali.

SDA Bocconi: due borse di studio per il Master in Arts Management and Administration

Notizia del 19/03/2019 ore 13:05

SDA Bocconi School of Management mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, due borse di studio a copertura parziale (fino al 25% della quota di iscrizione).

Borse di Studio per partecipare ai Master di Specializzazione di Quec Formazione Manageriale

Notizia del 18/03/2019 ore 16:02

Le agevolazioni (da 1.000 a 2.000 €) saranno assegnate, fino ad esaurimento fondi, valutando le competenze acquisite durante gli studi, le esperienze professionali, le attitudini individuali e la motivazione dei candidati.

QFORMA: diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 15/03/2019 ore 17:00

Per promuovere la specializzazione di laureati e professionisti, Qforma assegna borse di studio ai profili più meritevoli.