Pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al 1° anno della Scuola di specializzazione in Ortognatodonzia per l’a.a. 2024/25, presso l’Università di Catania.
I posti disponibili sono 6, per candidarsi c’è tempo fino al 13 settembre 2024 (ore 12).
Per partecipare al concorso lo studente deve presentare domanda unicamente online collegandosi al Portale Studenti.
Sono ammessi al concorso i candidati in possesso del diploma di laurea del vecchio ordinamento o del diploma di laurea specialistica o magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria. I laureati in Odontoiatria e protesi dentaria non ancora abilitati all’esercizio della professione sono ammessi al concorso sotto condizione, fermo restando l’obbligo del possesso dei requisiti sopra indicati al momento dell’immatricolazione.
Possono, altresì, partecipare coloro che siano in possesso degli stessi titoli di studio conseguiti presso Università straniere riconosciuti equipollenti al titolo richiesto.
La durata legale del corso è di tre anni accademici.
Leggi il bando.
Ultime Notizie dai Master
Dottorati di Ricerca presso il Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali dell'Università "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara
Il Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali (DiLASS) dell'Università "G.
Aperte le iscrizioni al Master in Gastronomie Territoriali Sostenibili e Food Policies a Melpignano
Il Comune di Melpignano, con il supporto di fondi europei del programma Next Generation EU, ha lanciato un innovativo Master di I livello in Gastronomie Territoriali Sostenibili e Food Policies.
Aperte le iscrizioni per il Master Universitario in Sistemi per l'Esplorazione e lo Sviluppo dello Spazio (SEEDS)
Il Politecnico di Torino, in collaborazione con l'ISAE-SUPAERO di Tolosa e l'Università di Leicester, offre il Master Universitario in Sistemi per l'Esplorazione e lo Sviluppo dello Spazio (SEEDS).
Master in Diritto del Minore: Aperte le Iscrizioni per l'Anno Accademico 2024-2025
La Sapienza Università di Roma ha aperto le iscrizioni per la XIX edizione del Master Interfacoltà di II livello in Diritto del Minore per l'anno accademico 2024-2025.
Nuovo Master in “Complex Transport: Logistics, Safety and Security Risk Management” all'Università della Tuscia
Il settore della logistica e dei trasporti affronta sfide sempre più complesse, richiedendo competenze avanzate e un approccio innovativo alla gestione dei sistemi di mobilità.