Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/09/2021 alle 17:08

SDA Bocconi: torna l’Executive Master in Management of International Organizations

Notizia del 03/06/2020 ore 15:54

Sei un professionista operante nelle istituzioni internazionali o interessato ad una carriera nel settore? Pensi di essere un “changemaker”? Vuoi realizzare a pieno il tuo potenziale manageriale, migliorare le tue capacità di leadership e di visione strategica? Sei pronto a fare il prossimo passo per accelerare la tua carriera su scala globale?

Allora l’Executive Master in Management delle Organizzazioni Internazionali di SDA Bocconi è il programma giusto per te!

EMMIO è un unicum nel panorama accademico internazionale. Costruito sulla base della trentennale esperienza della SDA Bocconi School of Management nell’insegnamento executive al management pubblico a livello italiano e internazionale, EMMIO combina rigore accademico e un approccio pratico all’analisi delle sfide manageriali affrontate dalle moderne istituzioni internazionali. EMMIO è un programma per professionisti operanti nelle istituzioni internazionali e che aspirano o attualmente occupano ruoli di supervisione e gestione operativa. Il programma si basa su contenuti, casi di studio e simulazioni del tutto originali, appositamente modellati sulla realtà e le sfide delle organizzazioni ONU e delle istituzioni intergovernative.

Il profilo ideale del partecipante EMMIO è un professionista estremamente motivato, con esperienza internazionale, alla ricerca di un programma che possa sviluppare le proprie competenze manageriali e di leadership su scala globale. EMMIO è fondato sul principio di partecipazione pro-attiva, peer-to-peer learning ed è un laboratorio di crescita professionale e sperimentazione.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 luglio 2020.

Per informazioni, visita il sito del Master.

Video

EMMIO - SDA Bocconi

Ultime Notizie dai Master

A Roma il Master in nuove tecnologie e Beni Culturali, Internet of Humans and Things

Notizia del 17/09/2021 ore 16:59

Il Master in nuove tecnologie e Beni Culturali, Internet of Humans and Things, bandito dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, giunto alla sua III edizione, si propone di offrire una conoscenza approfondita – a livello sociale, economico, giuridico e tecnologico – riguardo le opportunità e implicazioni collegate . . .

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello “La formazione del docente per uno sviluppo professionale di qualità” di IUL

Notizia del 17/09/2021 ore 16:56

Sono aperte fino al 30 ottobre 2021 le iscrizioni al master di I livello “La formazione del docente per uno sviluppo professionale di qualità”, realizzato in collaborazione con la Casa Editrice La Scuola SEI.

Medicina: nuovi master in AI, machine learning e assistenza robotica alla Statale di Milano

Notizia del 17/09/2021 ore 16:54

L’Università degli Studi di Milano ha aperto il bando per due master di secondo livello in area medico-sanitaria: Artificial intelligence and machine learning in cancer medicine e Chirurgia urologica robot-assistita. Per entrambi, le domande di ammissione scadono il 6 ottobre 2021.

Sono aperte le iscrizioni al Master in Comunicazione e Marketing Politico e Istituzionale della Luiss School of Government

Notizia del 16/09/2021 ore 17:18

Un percorso formativo d’eccellenza – promosso dalla Luiss School of Government e diretto dal Prof.

Il Master sullo Sport Management dell’Università di San Marino n. 1 al mondo per impatto sulla carriera secondo Sport Business International

Notizia del 16/09/2021 ore 17:16

La testata colloca inoltre il programma curato insieme all’Ateneo di Parma nella top 3 europea per qualità della formazione Al primo posto, in due delle classifiche 2021 sui migliori corsi al mondo nella formazione manageriale sportiva curata dalla testata inglese Sport Business International, c’è il Master Internazionale in . . .