Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/02/2026 alle 13:53

SESEF: torna il Master in Hotel Management più prestigioso in Europa

Notizia del 25/11/2019 ore 17:53

La SESEF, dal 2004 , ha sede stabile a Londra. Migliaia gli studenti formati, molti di essi ormai collocati da tempo sono professionisti del settore dell’hospitality, alcuni di loro insegnano nelle stesse aula dove una volta furono discenti. I migliori tra questi studenti sono usciti proprio dal Master in Hotel Management.

Giunto alla 22a Edizione, con partenza il 17 Febbraio 2020, è il percorso di studi più completo in questo settore:
1. primo Master specifico sull’Hotel Management
2. l’unico con la parte d’aula svolta completamente a Londra
3. l’unico ad attivare stage sia a livello nazionale che internazionale
4. l’unico Master con ALLOGGIO A LONDRA, per la parte d’aula, GRATUITO
5. più di 9 studenti su 10 trovano lavoro dopo lo stage!
6. valido per l’iscrizione al REGISTRO NAZIONALE delle professioni turistiche

In più la didattica prevede un mix di formazione:
> tradizionale in aula intervallata da lavori di gruppo
> case history
> site inspection a Londra in Hotel Management
> corso di tourism english con docente madrelingua
> studio on-line su piattaforma e-learning
> project work assistito con webinar

Una formazione dinamica, moderna attenta ai contenuti ma soprattutto alla verifica dei risultati. Il tutto si traduce in un placement elevato post stage (oltre il 90%), una forma¬zione spendibile immediatamente dopo lo stage, una carriera nel settore degli hotel che si spalanca nel giro di pochi mesi.

Non uno stage qualunque però! Si perché ogni studente può scegliere dove candidarsi, avrà a disposizione un elenco di aziende e li¬beramente sceglierà la più consona alle pro¬prie esigenze. Gli stage della SESEF potranno essere attivati in Italia, Inghilterra, Spagna e Portogallo.

CANDIDARTI ALLE SELEZIONI NON HA COSTI E TI OBBLIGA AD ISCRIVERTI!

Basta inviare CV e lettera motivazionale a selezioni@sesef.net.
> TI FISSEREMO LA SELEZIONE ENTRO 24h
- un colloquio motivazionale che si svolge via skype con una web cam
- tre prove scritte sempre da svolgere on-line
> AVRAI L’ESITO ENTRO 48h
se risulterai idoneo sarai uno studente del prossimo Master SESEF in Hotel Management!
NON TI RESTA CHE INIZIARE QUESTA ESALTANTE ESPERIENZA!

MASTER SESEF
Tel 0802070027
www.sesef.net

Ultime Notizie dai Master

Ultimi giorni per iscriversi al Master INDIRE/Università Roma Tre sulla valutazione scolastica

Notizia del 10/02/2026 ore 13:53

È stata posticipata al 15 febbraio la scadenza per iscriversi al Master di II livello sulla Valutazione scolastica, qualificazione dei sistemi di istruzione e innovazione didattica, nato dalla collaborazione scientifica tra INDIRE e Università degli Studi Roma Tre.

Master per Esperto in servizi e politiche del lavoro: iscrizioni aperte fino al 28 febbraio

Notizia del 10/02/2026 ore 13:51

Il Master di I livello/Corso di Alta formazione “Esperto in servizi e politiche del lavoro” nasce in un momento di Riforma del sistema delle politiche attive del Lavoro in Italia attraverso il programma GOL (Garanzia Occupazione Lavoratori) finanziato dal PNRR Missione 4.

Master FINTECH, ESG & ASSET ADVISORY – Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale: iscrizioni aperte fino al 31 marzo 2026

Notizia del 10/02/2026 ore 13:50

Il Master di I livello FINTECH, ESG & ASSET ADVISORY – Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale nasce in un contesto di profonda trasformazione del sistema finanziario e assicurativo, caratterizzato dalla digitalizzazione dei servizi, dall’innovazione tecnologica e dalla crescente centralità dei criteri ESG (Environmental, Social and Governance).

Proroga iscrizioni ai master/corsi di formazione in collaborazione con UniEticPmi - IUL

Notizia del 10/02/2026 ore 13:49

Si comunica che le iscrizioni ai corsi realizzati in collaborazione con UniEticPmi sono prorogate al 28 febbraio 2026.

Master in AI & Big Data for Smart Organizations di IUL: iscrizioni aperte fino al 28 febbraio

Notizia del 10/02/2026 ore 13:47

Il Master di I livello/Corso di Alta Formazione in “AI & Big Data for Smart Organizations”, un percorso formativo promosso da IUL e pensato per rispondere alle nuove esigenze delle organizzazioni pubbliche e private impegnate nei processi di trasformazione digitale.