La SESEF, dal 2004 , ha sede stabile a Londra. Migliaia gli studenti formati, molti di essi ormai collocati da tempo sono professionisti del settore dell’hospitality, alcuni di loro insegnano nelle stesse aula dove una volta furono discenti. I migliori tra questi studenti sono usciti proprio dal Master in Hotel Management.
Giunto alla 22a Edizione, con partenza il 17 Febbraio 2020, è il percorso di studi più completo in questo settore:
1. primo Master specifico sull’Hotel Management
2. l’unico con la parte d’aula svolta completamente a Londra
3. l’unico ad attivare stage sia a livello nazionale che internazionale
4. l’unico Master con ALLOGGIO A LONDRA, per la parte d’aula, GRATUITO
5. più di 9 studenti su 10 trovano lavoro dopo lo stage!
6. valido per l’iscrizione al REGISTRO NAZIONALE delle professioni turistiche
In più la didattica prevede un mix di formazione:
> tradizionale in aula intervallata da lavori di gruppo
> case history
> site inspection a Londra in Hotel Management
> corso di tourism english con docente madrelingua
> studio on-line su piattaforma e-learning
> project work assistito con webinar
Una formazione dinamica, moderna attenta ai contenuti ma soprattutto alla verifica dei risultati. Il tutto si traduce in un placement elevato post stage (oltre il 90%), una forma¬zione spendibile immediatamente dopo lo stage, una carriera nel settore degli hotel che si spalanca nel giro di pochi mesi.
Non uno stage qualunque però! Si perché ogni studente può scegliere dove candidarsi, avrà a disposizione un elenco di aziende e li¬beramente sceglierà la più consona alle pro¬prie esigenze. Gli stage della SESEF potranno essere attivati in Italia, Inghilterra, Spagna e Portogallo.
CANDIDARTI ALLE SELEZIONI NON HA COSTI E TI OBBLIGA AD ISCRIVERTI!
Basta inviare CV e lettera motivazionale a selezioni@sesef.net.
> TI FISSEREMO LA SELEZIONE ENTRO 24h
- un colloquio motivazionale che si svolge via skype con una web cam
- tre prove scritte sempre da svolgere on-line
> AVRAI L’ESITO ENTRO 48h
se risulterai idoneo sarai uno studente del prossimo Master SESEF in Hotel Management!
NON TI RESTA CHE INIZIARE QUESTA ESALTANTE ESPERIENZA!
MASTER SESEF
Tel 0802070027
www.sesef.net
Ultime Notizie dai Master
Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026
Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.
Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”
Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).
Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.
“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali
Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .
Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità
L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.