In occasione delle edizioni 2011 dei Master, la scuola di formazione Sida Group stanzia un Voucher di 1000 € per tutti i laureati, i laureandi e i giovani professionisti provenienti dalle regioni: Basilicata- Calabria – Campania – Friuli-Venezia Giulia – Lazio – Liguria – Lombardia – Molise – Piemonte – Puglia – Sardegna – Sicilia – Toscana – Trentino-Alto Adige – Valle d'Aosta – Veneto.
Il Voucher è finalizzato ad agevolare la frequenza alle lezioni ed è offerto in collaborazione con il Centro per lo Sviluppo Imprenditoriale. Non è cumulabile ad altri finanziamenti pubblici.
Il Master in General Management prevede specializzazioni in:
- Sales & marketing management
- Diritto d'impresa e proprietà industriale
- Finanza e controllo di gestione
- Diritto d'impresa e proprietà industriale
- Management del settore turistico
- Acquisti e logistica
- Energy manager
- Management delle società calcistiche
Visualizza tutte le agevolazioni per i master Sida Group
www.mastersida.com
Ultime Notizie dai Master
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.
Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università
l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.
Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari
Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.
Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA
Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.