Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/03/2019 alle 13:40

Sole 24 ORE: speciale agevolazione under 30 per l’Executive Master Contrattualistica d’Impresa e Arbitrato

Notizia del 05/05/2017 ore 16:15

In partenza a Roma il 15 giugno la II edizione dell’Executive Master Contrattualistica d’Impresa e Arbitrato, un percorso organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE con l’obiettivo di soddisfare i bisogni formativi e informativi di professionisti e manager del settore legale che desiderano ampliare le proprie competenze tecniche per operare nei mercati nazionali ed internazionali.

Il percorso, a numero chiuso e frequenza obbligatoria, è strutturato in formula part time, rendendo quindi compatibili le esigenze di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività lavorativa.

Il Master è rivolto ad avvocati e responsabili ufficio legale e contenzioso.

Durante il Master si analizzeranno i principali contratti d’impresa con l’ausilio di modelli ed esercitazioni pratiche, con l’obiettivo di redigere contratti sicuri ed evitare controversie e sanzioni in fase di esecuzione; nel secondo modulo si affronterà invece il sistema dell’arbitrato a livello nazionale e internazionale.

Tutti gli argomenti del Master sono affrontati con taglio operativo e con una metodologia didattica interattiva, affiancando all’analisi dei singoli argomenti case history ed esercitazioni pratiche.
La Business School del Sole 24 ORE riserva agli under 30, desiderosi di approfondire le tematiche oggetto del percorso e di specializzarsi nella contrattualista e ADR, una speciale agevolazione del 30% sull’iscrizione al Master.

Programma, prezzo e modalità di ammissione disponibili sul sito www.bs.ilsole24ore.com

Per ulteriori informazioni, contattare la referente:
Dott.ssa Paola Soave
Tel. 06 3022.3958
Email: paola.soave@ilsole24ore.com

Ultime Notizie dai Master

Master in Neuroriabilitazione e Aging Brain a Roma: early booking entro il 29 marzo

Notizia del 25/03/2019 ore 12:07

Un percorso formativo per acquisire le competenze trasversali necessarie alla presa in carico di pazienti affetti da Alzheimer, Parkinson e altre malattie neurodegenerative. Il Master è promosso da Fondazione Santa Lucia IRCCS, Giunti Academy e Giunti Psychometrics

Master di Giunti Academy in Management dell'Arte e dei Beni Culturali: intervista a Fabio Viola, producer di videogiochi

Notizia del 20/03/2019 ore 12:55

Giunti Academy ha presentato un'interessante intervista a Fabio Viola, docente del Master Full Time Management dell’Arte e dei Beni Culturali.

SDA Bocconi: due borse di studio per il Master in Arts Management and Administration

Notizia del 19/03/2019 ore 13:05

SDA Bocconi School of Management mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, due borse di studio a copertura parziale (fino al 25% della quota di iscrizione).

Borse di Studio per partecipare ai Master di Specializzazione di Quec Formazione Manageriale

Notizia del 18/03/2019 ore 16:02

Le agevolazioni (da 1.000 a 2.000 €) saranno assegnate, fino ad esaurimento fondi, valutando le competenze acquisite durante gli studi, le esperienze professionali, le attitudini individuali e la motivazione dei candidati.

QFORMA: diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 15/03/2019 ore 17:00

Per promuovere la specializzazione di laureati e professionisti, Qforma assegna borse di studio ai profili più meritevoli.