Il Master in Marketing, Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica organizzato dallo Studio Valletta Comunicazione – ASFOR Socio Sostenitore nelle sedi di Bari, Foggia e Lecce, giunge alla sua XXIII edizione (inizio in ottobre 2007) con la riconferma del riconoscimento TP (Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti), a dimostrazione degli elevati contenuti formativi e della presenza di qualificati docenti e professionisti, garanzia essenziale per una formazione d´eccellenza.
Il riconoscimento TP, di cui si fregiano pochi Master in Italia (Publitalia´80 – Milano; Upa – Venezia; Centro Studi di Comunicazione Enrico Cogno & Ass. – Roma); permette ai partecipanti, a conclusione del percorso formativo, di entrare in Associazione con la qualifica di Pubblicitario TP, senza sostenere l´esame d´ammissione.
Tale ambito riconoscimento va ad aggiungersi ai numerosi e qualificati Patrocini delle massime Istituzioni Pubbliche e di importanti realtà aziendali, rendendo l´iniziativa un punto di riferimento formativo per coloro che vogliono accedere alle conoscenze specifiche legate agli innovativi ambiti dell'Action Marketing, della Comunicazione d'Impresa, della Comunicazione Pubblica e della Pubblicità.
Obiettivo principale del Master, legato ad un progetto formativo altamente qualificante che deriva dalla lunga esperienza dello Studio Valletta, agenzia di comunicazione globale (che opera nel settore dal 1972, contribuendo con la sua professionalità allo sviluppo di importanti realtà aziendali), è quello di sviluppare con il proprio know-how la cultura d'impresa e della comunicazione, strada obbligata per la crescita della nostra economia, sempre più orientata alla realizzazione di attività imprenditoriali.
A ciò va ad aggiungersi il crescente interesse da parte delle Pubbliche Amministrazioni, attualmente impegnate nella qualificazione e nella ricerca di professionalità maggiormente rispondenti alle proprie esigenze (legge 150/2000).
La globalizzazione dei mercati e i mutati scenari socio-economici stanno determinando crescenti esigenze di nuove professionalità in grado di garantire, attraverso un approccio marketing corretto e l´utilizzo di strategie e tecniche di comunicazione adeguate, lo sviluppo di un´immagine aziendale di successo in grado di distinguersi in un´economia globale sempre più competitiva.
Il costo complessivo del Master è di € 7.200,00 + IVA (comprensivo di materiale didattico).
Ad ogni corsista ammesso, sarà assegnata una borsa di studio di € 3.300,00 a copertura parziale del costo, pertanto con borsa di studio il costo del Master è di € 3.900,00 + IVA (pagabile in 5 rate).
Studio Valletta Comunicazione
via P. Amedeo, 7 – Bari
Tel. 080.5240711 – 080.9641298
E-mail: info@studiovalletta.com
web: www.studiovalletta.com
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.