Il Master in Marketing, Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica organizzato dallo Studio Valletta Comunicazione – ASFOR Socio Sostenitore nelle sedi di Bari, Foggia e Lecce, giunge alla sua XXIII edizione (inizio in ottobre 2007) con la riconferma del riconoscimento TP (Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti), a dimostrazione degli elevati contenuti formativi e della presenza di qualificati docenti e professionisti, garanzia essenziale per una formazione d´eccellenza.
Il riconoscimento TP, di cui si fregiano pochi Master in Italia (Publitalia´80 – Milano; Upa – Venezia; Centro Studi di Comunicazione Enrico Cogno & Ass. – Roma); permette ai partecipanti, a conclusione del percorso formativo, di entrare in Associazione con la qualifica di Pubblicitario TP, senza sostenere l´esame d´ammissione.
Tale ambito riconoscimento va ad aggiungersi ai numerosi e qualificati Patrocini delle massime Istituzioni Pubbliche e di importanti realtà aziendali, rendendo l´iniziativa un punto di riferimento formativo per coloro che vogliono accedere alle conoscenze specifiche legate agli innovativi ambiti dell'Action Marketing, della Comunicazione d'Impresa, della Comunicazione Pubblica e della Pubblicità.
Obiettivo principale del Master, legato ad un progetto formativo altamente qualificante che deriva dalla lunga esperienza dello Studio Valletta, agenzia di comunicazione globale (che opera nel settore dal 1972, contribuendo con la sua professionalità allo sviluppo di importanti realtà aziendali), è quello di sviluppare con il proprio know-how la cultura d'impresa e della comunicazione, strada obbligata per la crescita della nostra economia, sempre più orientata alla realizzazione di attività imprenditoriali.
A ciò va ad aggiungersi il crescente interesse da parte delle Pubbliche Amministrazioni, attualmente impegnate nella qualificazione e nella ricerca di professionalità maggiormente rispondenti alle proprie esigenze (legge 150/2000).
La globalizzazione dei mercati e i mutati scenari socio-economici stanno determinando crescenti esigenze di nuove professionalità in grado di garantire, attraverso un approccio marketing corretto e l´utilizzo di strategie e tecniche di comunicazione adeguate, lo sviluppo di un´immagine aziendale di successo in grado di distinguersi in un´economia globale sempre più competitiva.
Il costo complessivo del Master è di € 7.200,00 + IVA (comprensivo di materiale didattico).
Ad ogni corsista ammesso, sarà assegnata una borsa di studio di € 3.300,00 a copertura parziale del costo, pertanto con borsa di studio il costo del Master è di € 3.900,00 + IVA (pagabile in 5 rate).
Studio Valletta Comunicazione
via P. Amedeo, 7 – Bari
Tel. 080.5240711 – 080.9641298
E-mail: info@studiovalletta.com
web: www.studiovalletta.com
Ultime Notizie dai Master
Al via il Master di I livello in Esperto in Scienze Criminologiche e Investigative all'Università di Foggia
Il Master intende fornire le conoscenze e le competenze esperienziali in rapporto alle più moderne tecniche investigative, agli strumenti dell'investigazione giudiziaria e alle tecniche d’intelligence.
Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE
Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.
Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .