Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 12/05/2021 alle 13:32

Università: Link Campus University, il prof. Manlio Del Giudice nominato uno dei ricercatori più influenti al mondo

Notizia del 12/04/2021 ore 15:21

Il prof. Manlio Del Giudice, docente di Economia e Gestione delle Imprese presso il corso di laurea triennale in Economia Aziendale Internazionale dell’Università degli studi Link Campus University, è stato nominato uno dei ricercatori più influenti a livello mondiale, riconosciuto per il suo impatto e per la sua produzione scientifica.

Il riconoscimento arriva dalle pagine della ricerca “Updated science-wide author databases of standardized citation indicators” sviluppata dall’Università di Stanford. Secondo lo studio dell’Università di Stanford, infatti, il prof. Del Giudice si colloca al primo posto tra tutti i professori ordinari italiani nel campo della ricerca manageriale nella categoria “Macrosector 13B Economics and Business Sciences” e al 37° posto nella classifica generale mondiale riferita alla stessa categoria.

La ricerca è pubblicata dalla rivista internazionale Plos Biology ed è uno studio condotto da John Ioannidis dell’Università di Stanford, Kevin Boyack e Jeroen Baas e riporta i docenti e i ricercatori più citati al mondo. 

Lo studio si basa sui dati ottenuti nel corso dello scorso anno dal sito Scopus, il più grande database di abstract e citazioni di letteratura peer-reviewed (riviste scientifiche, libri e atti di convegni) della casa editrice Elsevier.

Recentemente, il prof. Manlio Del Giudice è stato inoltre nominato Associate Editor del Journal of Business Research per la sezione Strategic Management and Organizational Behaviour della rivista.

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 4ª edizione del Master di I livello in Progettazione e accesso ai fondi europei per la cultura, la creatività e il multimediale

Notizia del 12/05/2021 ore 10:15

Sono aperte le iscrizioni alla 4ª edizione del Master di I livello in Progettazione e accesso ai fondi europei per la cultura, la creatività e il multimediale.

I-Sàpere School of Business & Lloyd’s Register presentano il Master di Alta Formazione in Sistemi di Gestione per la Qualità, Sicurezza e Ambiente

Notizia del 12/05/2021 ore 09:53

Il Master di Alta Formazione in Sistemi di Gestione per la Qualità, Sicurezza e Ambiente – Qualificato KHC N° Reg MQSE294 – e progettato in partnership formativa con l’Organismo di Certificazione “Lloyd’s Register”, intende rispondere alla crescente domanda di Enti Pubblici e Privati, Società di Consulenza ed Imprese . . .

Alta formazione: Università Cattolica, graduation ceremony per 150 iscritti al master che “unisce” l’Africa

Notizia del 10/05/2021 ore 11:01

Cinque paesi africani, più di cento imprenditori locali e un solo obiettivo: creare lavoro e reale sviluppo per le comunità a cui appartengono.

ALTIS al fianco delle PMI con l'Executive Master in Sviluppo Strategico delle piccole e medie imprese

Notizia del 10/05/2021 ore 10:51

Al via a maggio 2021 la XV edizione del Master di ALTIS Università Cattolica che supporta – oggi più che mai – imprenditori, manager e collaboratori di micro, piccole e medie imprese con approfondimenti ad hoc studiati per la ripartenza e nuove opportunità di sviluppo della propria realtà aziendale.

Siemens in collaborazione con l'Università degli Studi “Roma Tre” per un Master in Cybersecurity

Notizia del 07/05/2021 ore 10:50

Prendono ufficialmente il via le attività di collaborazione tra Siemens Italia e il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi “Roma Tre”, selezionato dal Ministero dell’Università e della Ricerca tra i 180 Dipartimenti di Eccellenza.