Master in Medicina

Università di Westminster

Il programma dell’Università di Westminster è stato ampiamente aggiornato e tratta una vasta gamma di tecniche moderne, concentrandosi sulla biologia molecolare e sulle applicazioni della biotecnologia nell’odierna società.

Università di Westminster

L’obiettivo principale del corso è quello di formare professionisti in grado di diagnosticare e comunicare le esigenze organizzative e comportamentali, progettando e realizzando interventi in materia di psicologia e gestione delle risorse umane.

Università di Westminster

Il corso in Chinese Herbal Medicine si concentra sulla pratica dell’agopuntura e su tutte le altre branche della medicina tradizionale cinese. Rappresenta un percorso di livello base e tratta le tematiche dal punto di vista teorico e clinico.

Università di Westminster

Il corso fornisce le conoscenze scientifiche e le competenze pratiche utili ad assumere un ruolo attivo nel settore della nutrizione e della salute pubblica internazionale. Saranno affrontati temi chiavi come la statistica, l’epidemiologia, i metodi di ricerca, la valutazione nutrizionale e la programmazione di regimi alimentari specifici.

Università di Westminster

Il corso dell’Università di Westminster, con sede nel cuore di Londra, è stato uno dei primi Master in Psicologia della Salute ed è stato accreditato dalla British Psychological Society (BPS) già nel 1999. Si compone di moduli volti a sviluppare competenze trasferibili e direttamente connesse al mondo del lavoro.

Università di Westminster

Il corso forma professionisti specializzati nella medicina erboristica. L’obiettivo è quello di promuovere la crescita professionale di ricercatori e studiosi, offrendo nuove possibilità di carriera nello studio e nella pratica fitoterapica.

Università di Westminster

Il corso consente di analizzare i metodi più all’avanguardia utilizzati per comprendere i meccanismi molecolari delle malattie, la loro diagnosi e il trattamento più efficace. I vari moduli forniscono conoscenze essenziali nel campo della genetica, della segnalazione cellulare e della medicina molecolare.