Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/08/2017 alle 13:24

A Natale QUEC ti regala un Master

Notizia del 19/12/2012 ore 17:00

Il Natale è ormai alle porte ed è tempo di regali, croce e delizia delle feste comandate. Tra profumi, libri e telefoni ecco che spuntano regali utili alla propria crescita professionale, ed in tempo di crisi da lavoro mi sembra un regalo a dir poco azzeccato.
Infatti Quec, meglio conosciuta come Quality Evolution Consulting, anche quest’anno, visto il successo riscosso nello scorso Natale,  ha deciso di regala 3 Master di Specializzazione. A chi?

Tra tutti i cv inviati alla scuola entro il 31 dicembre saranno selezionati 3 fortunate persone che potranno partecipare ad un Master (si possono anche scegliere titolo e sede) gratuitamente.

L’Agenzia Formativa Toscana, che si occupa di master e corsi di specializzazione (nel 2012 ha formato più di 300 profili executive) ha un fitto ed ambizioso calendario.

Si parte a febbraio con 3 nuovi percorsi, Tecniche di Europrogettazione e Fund Raising per Profili Senior, Safety Management un corso per chi aspira ai ruoli di "Auditor" per i Sistemi di Gestione della Safety e di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e l’ultimo nato Efficienza Energetica e Bioedilizia.

Sempre a Febbraio in campo due percorsi dedicati alla Nautica, Yacht Design e la II ed. del Master di Specializzazione in Green Boat Management.
Ad aprile la 4 edizione del Master in Project Management (qui la novità è la doppia sede Firenze e Bari), il famoso MAD ( per i non adetti ai lavori Marketing Digitale e New Media Communication) e il nuovo percorso in Business Administration & Change Management.

Ma non finisce qui.
Tra tutti i Master “Regali Natalizi” ci sono anche, Sales Management, Retail Marketing, Gestione e Organizzazione Risorse Umane, Logistica e Supply Chain.

I percorsi della scuola toscana sono davvero molti, forse è meglio scoprirli tutti sul sito della scuola.
La cosa importante è sapere che tra tutti i regali c’è anche qualcosa di davvero utile ed importante.

E se quest’anno desideri regalarti un master totalmente gratuito (sono previste anche 10 partecipazioni al 50%) vai sul sito della scuola e scopri come procedere. Oppure compila online il modulo per la richiesta di informazioni, lo staff di QUEC ti invierà una mail con tutte le istruzioni necessarie per partecipare.

L’iniziativa è valida solo fino al 31 dicembre 2012

I nominativi dei profili selezionati saranno pubblicati entro il 20 gennaio 2013 sul sito della scuola www.quec.net

Ultime Notizie dai Master

Master in Progettazione, Costruzione e Gestione delle Infrastrutture Sportive: a Milano un corso di Politecnico e CONI

Notizia del 16/08/2017 ore 13:24

Sono aperte fino al 15 settembre le iscrizioni al Master in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive, organizzato dal Politecnico di Milano insieme a Coni Servizi SpA, Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) e Istituto per il Credito Sportivo (Ics).

IED Venezia: al via a novembre un corso di alta formazione in Glass Design

Notizia del 14/08/2017 ore 18:13

Il corso, promosso da IED Venezia in collaborazione con importanti istituzioni e aziende del settore, fornisce una formazione accademica, artistica e pratica attraverso un approccio dinamico capace di far dialogare tra loro il mondo del vetro e quello della progettazione, le eccellenze artigiane e il design.

Corso di perfezionamento sul Cambiamento Climatico a Parma: iscrizioni entro il 30 settembre

Notizia del 11/08/2017 ore 15:07

Si tratta di una proposta formativa di eccellenza, prima e unica nella regione medio-padana, tesa a individuare soluzioni pratiche di adattamento al cambiamento climatico in atto.

IED: a Roma un corso in Stylist per la Moda e lo Spettacolo

Notizia del 10/08/2017 ore 18:33

Il percorso formativo prevede lezioni teoriche e attività in laboratorio, esperienze su set cinematografici, televisivi e fotografici, visite presso sartorie, incontri e seminari con autori, registi, fotografi, giornalisti, cool hunter, scenografi e stylist per l’editoria.

Raffles Milano: 25 borse di studio per i nuovi Master

Notizia del 09/08/2017 ore 11:48

Le borse, a copertura totale e parziale della retta di frequenza, saranno assegnate in base alla valutazione del dossier dei candidati da parte del Course leader di ciascun Master.