Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 18/10/2017 alle 14:44

Master dell’Università Magna Graecia di Catanzaro: prorogati al 3 maggio i termini per le iscrizioni

Notizia del 29/04/2010 ore 10:58

Sono stati prorogati al 3 maggio 2010 i termini di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione ai 16 Master attivati dall'Università Magna Graecia di Catanzaro per l'a.a. 2009/2010.
Si tratta di interessanti opportunità di aggiornamento nel campo medico-sanitario e giuridico-economico e di percorsi formativi post-laurea altamente professionalizzanti e spendibili sul mercato del lavoro.

I master di primo livello attivati riguardano: Diritto, Economia e Management del Turismo culturale (30 posti disponibili); Assistenza infermieristica in area pediatrica (30 posti disponibili); Case Management per patologie trasmissibili e/o croniche in soggetti con dipendenze da droghe ed alcol (80 posti disponibili); Disturbi del comportamento
alimentare e obesità (30 posti disponibili); Nursing in nutrizione artificiale (40 posti disponibili); Strategie per la promozione di una corretta educazione alimentare  ed uno stile di vita salutare (100 posti disponibili); Strumentisti di sala operatoria (50 posti disponibili).

I master di secondo livello, di durata annuale, attivati sono: Diritto civile – Il Diritto privato della pubblica amministrazione (50 posti disponibili); Diritto dei contratti pubblici (45 posti disponibili); Gestione integrata del paziente con lesioni cutanee croniche (10 posti
disponibili); Ideazione e conduzione degli studi clinici (20 posti disponibili); Inglese scientifico (15 posti disponibili); Patogenesi e diagnostica delle malattie trasmissibili da protozoi e da metazoi (30 posti disponibili); Sicurezza nella nutrizione umana e salute (40 posti disponibili); Teledidattica applicata alle scienze della salute e ICT in medicina (20 posti disponibili); Terapia intensiva caridologica-Utic (15 posti disponibili).

L'istanza per l'ammissione ai master deve essere inoltrata all'Ufficio Protocollo dell'Ateneo, con sede presso l'Edificio Direzionale del Campus universitario "Salvatore Venuta", con allegata la ricevuta di pagamento di 52 euro.

Per ulteriori informazioni sui master attivati dall'Università Magna Græcia, è possibile consultare la home page del sito internet dell'Ateneo, all'indirizzo http://www.unicz.it, oppure chiamare il numero di telefono 0961.3694035.

Ultime Notizie dai Master

Master in Management delle Aziende Sanitarie a Pisa: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 18/10/2017 ore 14:44

La partecipazione al Master consente di acquisire 60 CFU. Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

ESCP Europe nella Top 10 mondiale degli Executive MBA

Notizia del 16/10/2017 ore 15:38

Il Master della Business School internazionale migliora la sua posizione nella classifica del Financial Times, confermandosi primo in Italia e decimo al mondo. Sul podio per obiettivi raggiunti dai partecipanti, progressione di carriera e internazionalità dell’esperienza.

Decathlon Italia premia gli allievi del Master in Marketing Management dell'Università di Pisa

Notizia del 16/10/2017 ore 15:09

In occasione della terza edizione del Premio Project Work, sono stati premiati dalla prestigiosa azienda di articoli sportivi gli allievi del Master in Marketing Management dell’ateneo pisano.

Master in Wine Sustainability Management: un nuovo programma organizzato da Università di Siena e Gambero Rosso

Notizia del 13/10/2017 ore 14:50

La data di scadenza per le presentazione delle domande è il 25 ottobre. Le lezioni inizieranno il primo dicembre.

Centro di Geotecnologie dell'Università di Siena: aperte le iscrizioni ai master

Notizia del 12/10/2017 ore 16:21

Borse di studio, posti alloggio, agevolazioni e contributi per frequentare i corsi nella sede di San Giovanni Valdarno.