Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/12/2018 alle 17:43

INPS: borse di studio per i Master ALTEMS in management della sanità

Scadenza: 12/01/2019

Sono aperte fino al 12 gennaio 2019 le iscrizioni ai Master organizzati a Roma da ALTEMS, l’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Per quattro dei corsi a catalogo, INPS mette a disposizione borse di studio destinate a figli e orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, nonché dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici.

Sono interessati il Master di I livello in Management delle Imprese Biomediche e Biotecnologiche, il Master di II livello in Competenze e Servizi Giuridici in Sanità, il Master di II livello in Organizzazione e Gestione delle Aziende e dei Servizi Sanitari e il Master di II livello in Valutazione e Gestione delle Tecnologie Sanitarie.

Ulteriori informazioni sull’offerta formativa di ALTEMS sono disponibili sulla pagina della scuola.

Tutte le altre Borse di Studio

SDA Bocconi: 12 borse di studio per gli Executive MBA di Milano e Roma

Scadenza: 01/02/2019

Almeno 4 di questi esoneri sono stati dedicati a candidate donne che si sono distinte per un profilo di eccellenza.

SDA Bocconi: borse di studio per il Full-Time MBA 2019

Scadenza: 10/04/2019

SDA Bocconi School of Management, School of Management dell’Università Bocconi di Milano, mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, 28 esoneri totali o parziali a favore dei migliori candidati al Full-time MBA.