Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/08/2018 alle 15:41

Master in Food Design Project Experience – Roma

IED - Istituto Europeo di Design
Stato attuale:
Tipologia corso: Master Livello:
Tipologia finanziamento:
Costo: 8.900 Durata a/mm: 0/12
Posti disponibili: Crediti formativi:
Scadenza: 16/01/2019 Ammissione:
Inizio: 30/01/2019 Termine:

Presentazione

Partenza: Gennaio 2019 | Durata: 6 mesi – Full time | Lingua: Inglese

Il Master in Food Design Project Experience forma progettisti con capacità critico-progettuali in grado di gestire in autonomia relazioni di carattere professionale e manageriale e di sviluppare una propensione all’innovazione che determina la definizione di diverse visioni dei sistemi in cui si agisce. In linea con la continua evoluzione della figura del Progettista, il Food Designer acquisisce le conoscenze che permettono la flessibilità necessaria ad affrontare campi diversi, ma contigui, in cui poter applicare la propria capacità progettuale, con particolare attenzione al coinvolgimento degli utenti nei percorsi di definizione delle necessità e delle aspettative.

Opportunità professionali – I partecipanti possono intraprendere la propria attività in tutti gli ambiti professionali progettuali legati alla produzione, comunicazione e fruizione dei prodotti alimentari. Grazie all’acquisizione di competenze legate alla concettualizzazione critica delle conoscenze, possono essere affrontate attività manageriali e critico-culturali legate alla materia.

IED sostiene i giovani creativi attuando una politica di agevolazione economica e finanziaria e tramite l’assegnazione (o erogazione) di Borse di Studio.
Per informazioni visita ied.it/borse-e-agevolazioni