Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 14/12/2018 alle 17:55

Borse di studio e stage garantiti per gli iscritti al Master in Auditing e Controllo Interno dell’Università di Pisa

Notizia del 09/10/2018 ore 14:11

Il Master in Auditing e Controllo Interno dell’Università di Pisa è un master di II livello che presenta ben cinque orientamenti: due percorsi full time (Auditing&Governance e Controllo di Gestione e Finanza Aziendale) e tre part time (Auditing e Controllo di Gestione, Enti e Aziende pubbliche, Auditing e Risk Management – Banche).

I percorsi formativi full time sono rivolti ai neolaureati che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche negli ambiti dell’auditing e del controllo di gestione, mentre la formula part time è invece studiata per chi, già inserito nel mondo del lavoro, vuole accrescere le proprie competenze o migliorare la propria posizione in azienda.

Il Master in Auditing e Controllo Interno detiene il primato di essere stato il primo Master in Italia sui temi della revisione aziendale e dei sistemi di controllo interno. Nato nel 1998, sin dalle primissime edizioni ha saputo qualificarsi come percorso formativo di eccellenza e, alle soglie della XXI edizione, ha ormai raggiunto una posizione di leadership nel panorama nazionale tra i percorsi formativi post laurea.

Il Master in Auditing e Controllo Interno è inoltre il primo e unico Master in Italia che l’Institute of Internal Auditors ha inserito nel Programma “IAEP Internal Auditing Education Partnership”, il principale riconoscimento a livello mondiale dei programmi formativi di eccellenza sulle tematiche di internal auditing. È inoltre patrocinato dall’A.I.I.A. (Associazione Italiana Internal Auditors), dall’ACFE (Associazione Certified Fraud Examiners) e dall’ASSIREVI (Associazione Italiana delle Società di Revisione).

Da oltre vent’anni, l’obiettivo principale del master è formare professionalità eccellenti e i dati del placement confermano che oltre il 90% degli allievi raggiunge posizioni professionali qualificate in aziende di rilevanza nazionale e internazionale.

Per gli allievi dei percorsi full time è previsto lo stage garantito presso una delle prestigiose aziende italiane e internazionali partner del Master. Sono inoltre previste agevolazioni all’iscrizione tramite borse di studio a copertura totale e parziale.

È possibile iscriversi alla XXI edizione del Master entro il 31 ottobre 2018.

Per informazioni:
tel: 0502216268
email: marco.valente@ec.unipi.it
sito web: www.masteraudit.it

Video

Presentazione del Master in Auditing e Controllo Interno

Ultime Notizie dai Master

Master Uninform in Tourism Quality Management: in corso le iscrizioni all'edizione di febbraio 2019

Notizia del 14/12/2018 ore 17:55

Il Master TQM – Tourism Quality Management, con oltre 240 aziende partner, 42 edizioni già svolte e 1.622 allievi diplomati, rappresenta il più importante percorso di specializzazione e inserimento lavorativo nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator.

A Venezia torna il corso IED in Professione Registrar

Notizia del 13/12/2018 ore 18:09

Avrà inizio il 14 gennaio 2019 la nuova edizione del Corso di Formazione Avanzata in Professione Registrar, organizzato a Venezia da IED - Istituto Europeo di Design.

Master in Etica, Economia e Management: presentata a Perugia la prima edizione

Notizia del 12/12/2018 ore 19:18

Le iscrizioni sono aperte sino al 10 marzo 2019. I posti disponibili sono 20; 15 le borse di studio.

Master in Fashion Management di Rome Business School: in corso le iscrizioni all'edizione 2019

Notizia del 10/12/2018 ore 17:51

Le lezioni possono essere fruite o in presenza a Roma o a distanza tramite piattaforma e-learning di ultima generazione con lezioni online dal vivo e grande interazione docente-allievi.

Master in Marketing e Comunicazione di Rome Business School: aperte le iscrizioni all'edizione 2019

Notizia del 07/12/2018 ore 17:53

Il corso sarà proposto in quattro modalità: full-time, professional, executive e in-house. Sono disponibili 3 borse di studio – a copertura parziale della quota di partecipazione – che saranno assegnate sulla base del profilo personale, esperienziale e tecnico-motivazionale dei candidati.