Come ogni anno Qforma (Quec Formazione Manageriale), ha aperto il bando Borse di Studio per la partecipazione ai Master in partenza a Firenze dal 25 maggio.
Le agevolazioni (da 1.000 a 2.000 €) saranno assegnate, fino ad esaurimento fondi, valutando le competenze acquisite durante gli studi, le esperienze professionali, le attitudini individuali e la motivazione dei candidati >> richiedi maggiori informazioni
Ecco i Master in partenza dal 25 maggio 2019:
Business Administration – MBA 13° edizione
Una preparazione multidisciplinare sugli aspetti strategici e organizzativi dell’attività d’impresa, una visione integrata e completa delle aree funzionali chiave e dei processi aziendali.
Project Management 16° edizione
Pensato e strutturato per tutti coloro che hanno necessità di acquisire gli strumenti, metodologici ed operativi, necessari per pianificare, monitorare e controllare un progetto.
Direzione delle Risorse Umane 15° edizione
Progettato per preparare una figura professionale altamente specializzata, in grado di operare a 360° all’interno dell’area risorse umane.
Marketing Management 9° edizione
Un Master per formare professionisti, con competenze tecnico specialistiche, nell’ambito della comunicazione, della progettazione, dell’organizzazione e delle pubbliche relazioni dell’impresa.
I Master Qforma sono percorsi di specializzazione, organizzati al sabato, strutturati in moduli con progressione didattica, progettati con la finalità di sviluppare una crescita professionale e personale.
Se desideri candidarti visita il sito della scuola compila il modulo di richiesta informazioni, la scuola di invierà tutte le informazioni tramite mail.
Ultime Notizie dai Master
Arte, scienza e ricerca: ai nastri di partenza la V edizione del Master di Art&Science Across Italy al CERN
È iniziato al CERN di Ginevra il Master della V edizione del progetto Art&Science Across Italy dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), che vede protagonisti 30 studentesse e studenti provenienti da tutta Italia, vincitori e vincitrici della competizione nazionale del progetto.
Nasce il Master in Cardio-Oncologia dell'Università di Bologna
Una delle sfide della medicina contemporanea è far fronte alla crescente incidenza delle patologie cardiovascolari nei pazienti oncologici. È in questo contesto che prende vita il nuovo Master Universitario di II livello in Cardio-Oncologia dell'Università di Bologna, attivato per l’anno accademico 2026-2027 al Campus di Forlì.
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Paiano - Responsabile HR DEGHI Spa - AFORISMA School of Future
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Paiano, Responsabile HR DEGHI Spa - Master in Business & AI Innovation - AFORISMA School of Future.
Master ICoN in Traduzione specialistica dall’inglese all’italiano a.a. 2026/27 - Università di Genova e Pisa
Sono aperte le preiscrizioni alla XIX edizione del master universitario ICoN di I livello in Traduzione specialistica dall'inglese all'italiano, erogato congiuntamente dalle Università di Genova e di Pisa.
Internet passa sotto il mare: nasce il Master in Digital Subsea Infrastructure all'Università di Genova
L'Università di Genova apre le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di II livello in Digital Subsea Infrastructure (DSI), il primo percorso accademico al mondo interamente dedicato alle infrastrutture digitali sottomarine.