Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/01/2022 alle 11:26

Job Master con stage QFORMA: come specializzarsi e costruirsi una carriera

Notizia del 06/09/2019 ore 15:14

Dopo la laurea molti giovani sento l’esigenza di fare esperienza e di specializzarsi per entrare nel mondo del lavoro.

I Job Master con stage di Qforma rispondono a questa necessità e danno la possibilità di mettere il primo mattone per costruire una carriera e lavorare nel settore desiderato.
Lo stage permette di conoscere la realtà aziendale e scrivere un’esperienza importante sul curriculum, che si completa con una formazione in aula dove, grazie a docenti professionisti del settore si acquisiscono fin da subito tecniche e strumenti pratici.

• Job Master con stage in Direzione delle Risorse Umane 16° edizione
A Firenze dal 26 ottobre – 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage.
Un’importante opportunità per specializzarsi a 360° ed inserirsi in azienda nella funzione risorse umane.
>> maggiori informazioni

• Job Master con Stage in Marketing Management 10° edizione
A Firenze dal 26 ottobre – 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage.
Pensato per giovani laureati motivati all’inserimento professionale nell’ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.
>> maggiori informazioni


COSA RAPPRESENTA LO STAGE
Il periodo di stage in azienda (3/6 mesi) è l’opportunità per imparare un “mestiere”, fare un’esperienza ed inserirsi nel mondo del lavoro, con un progetto formativo concreto e riconosciuto.
L’ufficio Stage Qforma segue e supporta i partecipanti durante tutto lo svolgimento del Master e dello stage. Segue i propri allievi anche nella stesura del curriculum con l’obiettivo di mettere in risalto le esperienze più significative e i punti di forza di ognuno.

PROCESSO DI SELEZIONE
L’accesso al Master è subordinato al superamento di un colloquio di preselezione, necessario per capire gli obiettivi formativi e lavorativi del candidato.
Una volta ammessi al percorso, lo stage è garantito e l’ufficio stage ricerca opportunità di stage personalizzate per ogni candidato sulla base delle proprie attitudini e degli obiettivi di carriera.

Per la partecipazione al Master sono disponibili Borse di Studio ed agevolazioni economiche.


Save the date:

FIRENZE, 18 SETTEMBRE GIORNATA COLLOQUI SELEZIONE STAGE E BORSE DI STUDIO
>>> Compila il modulo e accedi alla Selezione <<<

Ultime Notizie dai Master

Un Master per l'ammissione gratuita alla Bocconi con il Soroptimist di Asti

Notizia del 21/01/2022 ore 09:50

Il Soroptimist Club di Asti promuove un Bando per l’ammissione gratuita di giovani laureate dell’età massima di 28 anni (le candidate non dovranno aver compiuto il 29mo anno di età alla data del 28 febbraio 2022), al Corso di formazione “Leadership e genere: una sfida sostenibile” presso la . . .

Master Autismo di E-Campus: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo

Notizia del 21/01/2022 ore 09:33

Il Master di I livello Autismo: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo fornisce conoscenze riguardanti l’autismo, sia per la diagnosi che per l’intervento psicoeducativo. L’autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che coinvolge il linguaggio e la comunicazione, l’interazione sociale e può manifestarsi in interessi ristretti, stereotipati e comportamenti ripetitivi.

Il Dipartimento di Fisica dell'Università di Pisa ha avviato una collaborazione nell’ambito del master IDIFO21 (Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento)

Notizia del 21/01/2022 ore 09:30

Il Dipartimento di Fisica “Enrico Fermi” dell’Università di Pisa ha avviato una collaborazione scientifica nell’ambito del master, del corso di perfezionamento e della scuola nazionale IDIFO21 (“Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento”), iniziative coordinate a livello nazionale dall’Unità di ricerca didattica in Fisica dell'Università di Udine, coordinata dalla . . .

Ancora aperte le iscrizioni alla Sapienza di Roma per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici

Notizia del 20/01/2022 ore 08:31

Sono aperte fino al 17 Gennaio 2022 le iscrizioni per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici promosso dall'Università Sapienza di Roma.

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in Professioni e Prodotti dell'Editoria - Collegio Universitario S. Caterina da Siena

Notizia del 20/01/2022 ore 08:27

Sono in chiusura le iscrizioni al bando per la partecipazione al Master universitario di I livello in “Professioni e prodotti dell’editoria”, promosso dal Collegio Universitario S. Caterina da Siena, dove ha sede, in collaborazione con l’Università di Pavia.