Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/07/2021 alle 11:17

Job Master con stage QFORMA: come specializzarsi e costruirsi una carriera

Notizia del 06/09/2019 ore 15:14

Dopo la laurea molti giovani sento l’esigenza di fare esperienza e di specializzarsi per entrare nel mondo del lavoro.

I Job Master con stage di Qforma rispondono a questa necessità e danno la possibilità di mettere il primo mattone per costruire una carriera e lavorare nel settore desiderato.
Lo stage permette di conoscere la realtà aziendale e scrivere un’esperienza importante sul curriculum, che si completa con una formazione in aula dove, grazie a docenti professionisti del settore si acquisiscono fin da subito tecniche e strumenti pratici.

• Job Master con stage in Direzione delle Risorse Umane 16° edizione
A Firenze dal 26 ottobre – 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage.
Un’importante opportunità per specializzarsi a 360° ed inserirsi in azienda nella funzione risorse umane.
>> maggiori informazioni

• Job Master con Stage in Marketing Management 10° edizione
A Firenze dal 26 ottobre – 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage.
Pensato per giovani laureati motivati all’inserimento professionale nell’ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.
>> maggiori informazioni


COSA RAPPRESENTA LO STAGE
Il periodo di stage in azienda (3/6 mesi) è l’opportunità per imparare un “mestiere”, fare un’esperienza ed inserirsi nel mondo del lavoro, con un progetto formativo concreto e riconosciuto.
L’ufficio Stage Qforma segue e supporta i partecipanti durante tutto lo svolgimento del Master e dello stage. Segue i propri allievi anche nella stesura del curriculum con l’obiettivo di mettere in risalto le esperienze più significative e i punti di forza di ognuno.

PROCESSO DI SELEZIONE
L’accesso al Master è subordinato al superamento di un colloquio di preselezione, necessario per capire gli obiettivi formativi e lavorativi del candidato.
Una volta ammessi al percorso, lo stage è garantito e l’ufficio stage ricerca opportunità di stage personalizzate per ogni candidato sulla base delle proprie attitudini e degli obiettivi di carriera.

Per la partecipazione al Master sono disponibili Borse di Studio ed agevolazioni economiche.


Save the date:

FIRENZE, 18 SETTEMBRE GIORNATA COLLOQUI SELEZIONE STAGE E BORSE DI STUDIO
>>> Compila il modulo e accedi alla Selezione <<<

Ultime Notizie dai Master

In partenza la XXV Edizione del Master REM

Notizia del 29/07/2021 ore 10:56

Il Master in Real Estate Management, organizzato dal Real Estate Center (REC) del Politecnico di Milano, è un corso post-laurea di primo livello, aperto a profili sia di corsi triennali sia magistrali di Architettura, Ingegneria Civile - Edile, Economia, Gestione del Costruito, Urbanistica.

"Vini Italiani e Mercati Mondiali": aperte le iscrizioni alla settima edizione del Master di I livello

Notizia del 29/07/2021 ore 09:05

Prosegue l’impegno congiunto degli atenei della Toscana nel formare i professionisti delle strategie di marketing e comunicazione internazionale del vino italiano: sono aperte fino al 4 ottobre le iscrizioni alla nuova edizione, la settima, del master universitario di primo livello “Vini italiani e mercati mondiali”, organizzato dalla Scuola . . .

Insubria, nuovo Master in Editoria Diffusa e Giornalismo Digitale

Notizia del 29/07/2021 ore 08:50

L’Università dell’Insubria propone per l’anno accademico 2021/2022 la prima edizione del master di primo livello in Editoria diffusa, giornalismo digitale, fundraising.

MBA e Master partono con la Formula Ibrida: Partecipanti in aula e a distanza, in simultanea

Notizia del 27/07/2021 ore 08:32

Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti . . .

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.