Sono 3 i posti rimasti disponibili per il Master in Gender Equality e Diversity Management, organizzato dal FGB Learning. Le iscrizioni sono aperte fino al 29 febbraio con uno sconto sulla quota di iscrizione del 20%.
Il Master in Gender Equality e Diversity Management prepara esperti ed esperte in politiche di pari opportunità e diversity management, ovvero professionisti capaci di leggere i bisogni delle organizzazioni e progettare soluzioni che valorizzino la prospettiva di genere.
Nel video realizzato in occasione dell'Info Day, FGB Learning, Fondazione Giacomo Brodolini e inGenere.it presentano le opportunità che il Master offre in termini di progettazione, gestione di progetti, ingresso in una rete di partner ed esperti su scala internazionale.
Le 5 borse di studio a copertura totale e parziale sono state assegnate in base alla graduatoria stilata delle domande pervenute entro il 10 febbraio.
Chi invierà la propria domanda di ammissione entro il termine ultimo del 29 febbraio, potrà rientrare nell'assegnazione degli ultimi TRE posti disponibili che usufruiranno di uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.
La domanda di partecipazione deve essere inviata per posta a Fondazione Giacomo Brodolini, Via Barberini 50 – 00187 Roma, o per email a master@fgblearning.it insieme ai seguenti documenti:
• Curriculum Vitae
• Lettera di motivazione (max 20 righe)
• Fotocopia del documento di identità
Tutte le informazioni inerenti il calendario e programma delle lezioni, le modalità e quote di iscrizione sono consultabili nel sito www.fgblearning.it/master
Per ulteriori informazioni, scrivere a : master@fgblearning.it
Sede del Master:
FGB Learning
Via Barberini, 50 – 00187 Roma
Ultime Notizie dai Master
Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE
Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.
Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .
Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.