Si apriranno a settembre 2024 le iscrizioni per partecipare al Master Interuniversitario post-laurea executive “Chief Financial Officer – Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo” organizzato dall’Università Federico II, dall’Università Parthenope, dall’Università di Teramo e dall’Università della Campania “L. Vanvitelli”, in collaborazione con ANDAF – Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari e FDC -Federazione Dottori Commercialisti.
Il Master CFO è rivolto a persone già inserite nel mondo del lavoro che intendono sviluppare e/o approfondire le competenze nelle aree del bilancio, dell’analisi economico-finanziaria, della finanza operativa e strategica, del controllo direzionale e strategico. La rete di competenze che ruotano intorno al Master lo rendono una esperienza di formazione assolutamente unica nel panorama nazionale.
Il Master CFO offre un percorso formativo di 14 moduli, articolato 21 Unità didattiche, 13 in presenza e 8 a distanza, 4 Workshop, 4 Verifiche e lavori di gruppo e 60 tra docenti universitari, CFO, imprenditori e professionisti. Consente l’acquisizione del titolo di Master Universitario di II livello e di 60 CFU, oltre ai crediti formativi professionali.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.