Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/07/2021 alle 11:17

Master Uninform in Tourism Quality Management: nuove edizioni a Roma e a Milano

Notizia del 19/09/2014 ore 15:50

In un contesto caratterizzato da un’endemica e prolungata crisi economica e da un elevato tasso di disoccupazione, in particolar modo giovanile, diventa essenziale riflettere con serietà ed oculatezza sugli step da intraprendere per avviare con successo un percorso d’inserimento professionale orientato ad un’adeguata riqualificazione delle proprie competenze e ad una maggiore stabilità lavorativa.

In quest’ottica, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), autorevole e prestigiosa offerta formativa a vocazione turistica messa a punto dal Gruppo Uninform, rappresenta non solo una delle alternative didattiche più ambite da chi desidera intraprendere una carriera nel patinato mondo del Turismo, ma anche un eccezionale acceleratore professionale grazie alla diffusa riconoscibilità di cui gode tra gli attori del comparto turistico ed agli elevatissimi livelli di Placement occupazionale che è in grado di generare.

Insignita dell’accreditamento alla Regione Lazio per la Formazione Superiore e della certificazione rilasciata dal Bureau Veritas ai sensi della normativa UNI EN ISO 9000:2008, la decennale esperienza nel campo della formazione specialistica di Uninform Group ha consentito al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di sviluppare un percorso didattico particolarmente innovativo ed efficace sia durante la fase d’aula che quella di stage il cui programma, non a caso, è stato ufficialmente inserito all’interno del prestigioso Catalogo Alta Formazione. Un’ulteriore testimonianza, questa, di professionalità, serietà ed autorevolezza dell’offerta formativa per il Turismo firmata Uninform Group che, quest’anno, celebra la sua 34° Edizione.

Da sottolineare come la struttura didattica del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) affondi le sue radici nell’innovativa ed efficace formula didattica messa sapientemente a punto da Uninform Group, un orientamento formativo, questo, che nel tempo ha subito maldestri tentativi di clonazione da parte di altri operatori della formazione, tutti miseramente falliti. E proprio grazie a questo moderno modello formativo, il cui format è stato sottoscritto da circa 1.000 partecipanti nel corso delle 33 edizioni precedenti, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) è stato così in grado di posizionarsi fin da subito ai vertici della Formazione nazionale.

Da un punto di vista strutturale, la didattica del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) si snoda su due livelli formativi propedeutici: la fase d’aula, della durata di ben due mesi di intensa Formazione, e il doppio stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore), un tirocinio, questo, che si svolge presso importanti realtà turistiche di spessore internazionale partner esclusive di Uninform Group e che su richiesta esplicita del candidato può anche essere trasformato in un unico stage di 6 mesi. Ovviamente, qualsiasi sia la scelta effettuata nei confronti dello stage da parte dei candidati, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) offre la garanzia di poter comunque usufruire delle medesime condizioni previste dalle prestigiose aziende turistiche che ospitano gli allievi del master in stage e del diritto al vitto e all’alloggio gratuiti durante tutto il periodo del tirocinio.

Ma non è certo tutto. Infatti, a coronamento dell’intenso ed esaltante percorso formativo, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) rilascia ufficialmente ai partecipanti ben 9 attestati di qualifica. Nello specifico, attestato di General Manager (al cui interno sono comprese le qualifiche di Front Office Manager, Marketing Turistico, Food & Beverage Manager ed Esperto in Amministrazione e Gestione Finanziaria), attestati specialistici come quello di Professional Congress Organizer (PCO), di Esperto in Wellness e Termale e di Esperto in Turismo Croceristico e ad attestati Tecnico Gestionali del calibro di Auditor nei Sistemi di Gestione Qualità / Sicurezza / Safety / HACCP.

I costi da sostenere per il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) rappresentano poi un ulteriore valore aggiunto per un’offerta formativa di tale livello, soprattutto se messi in relazione con quanto attualmente disponibile sul mercato. Appena Euro 4.200,00 (quattromiladuecento/00) più iva, compresi ovviamente i costi relativi alla fase d’aula, il materiale didattico, gli attestati di qualifica, i due stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore) e il vitto e l’alloggio durante la fase di stage.

Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), un’opportunità da cogliere al volo!

Per ogni ulteriore informazione e/o approfondimento in merito al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) non esitare a contattare la Segreteria di Uninform Group ai seguenti recapiti telefonici o via mail:

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Video

Il Master TQM in 2 minuti - Uninform Group

Ultime Notizie dai Master

In partenza la XXV Edizione del Master REM

Notizia del 29/07/2021 ore 10:56

Il Master in Real Estate Management, organizzato dal Real Estate Center (REC) del Politecnico di Milano, è un corso post-laurea di primo livello, aperto a profili sia di corsi triennali sia magistrali di Architettura, Ingegneria Civile - Edile, Economia, Gestione del Costruito, Urbanistica.

"Vini Italiani e Mercati Mondiali": aperte le iscrizioni alla settima edizione del Master di I livello

Notizia del 29/07/2021 ore 09:05

Prosegue l’impegno congiunto degli atenei della Toscana nel formare i professionisti delle strategie di marketing e comunicazione internazionale del vino italiano: sono aperte fino al 4 ottobre le iscrizioni alla nuova edizione, la settima, del master universitario di primo livello “Vini italiani e mercati mondiali”, organizzato dalla Scuola . . .

Insubria, nuovo Master in Editoria Diffusa e Giornalismo Digitale

Notizia del 29/07/2021 ore 08:50

L’Università dell’Insubria propone per l’anno accademico 2021/2022 la prima edizione del master di primo livello in Editoria diffusa, giornalismo digitale, fundraising.

MBA e Master partono con la Formula Ibrida: Partecipanti in aula e a distanza, in simultanea

Notizia del 27/07/2021 ore 08:32

Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti . . .

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.