È la più autorevole fiera europea nel settore del turismo: la ITB sarà quest’anno in scena dall’11 al 15 marzo, a Berlino come da tradizione. L’evento sorprende per i suoi numeri: la scorsa edizione ha contato più di 10.000 espositori e ben 177.000 visitatori.
MIB School of Management sarà presente in partnership con l’ente Turismo FVG, presso lo stand ENIT (Ente Nazionale Italiano per il Turismo, padiglione 1.2, stand 101) nelle giornate del 12 e del 13 marzo, riservate agli operatori del settore. Alla fiera saranno presenti moltissimi espositori tra cui destination management companies, International tour operators, GDS companies, international air carriers, international hotel chains, business e leisure travel companies.
MIB School of Management non sarà presente solo in qualità di espositore, ma anche di promotore di uno degli study tour più interessanti dell’anno accademico: la fiera sarà infatti destinazione di visita per l’aula dell’ottava edizione dell’International Master in Tourism & Leisure del MIB, composta da 35 partecipanti provenienti da 16 paesi del mondo. Nell’occasione del trasferimento gli studenti si dedicheranno anche alla scoperta di una delle catene più prestigiose dell’hotellerie mondiale: il Ritz-Carlton, business luxury hotel situato nei pressi della storica Potsdamer Platz.
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.