Solo fino al 16 aprile 2008, per i laureandi e i laureati che hanno svolto una tesi su argomenti inerenti la comunicazione e che sono disposti a condividerne i contenuti nell'ambito di una ricerca qualitativa, c'è l'opportunità di partecipare al master in comunicazione e marketing CommunicActive al 50% del costo

Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 9 mesi (5 mesi di aula full time e 4 di stage). Le domande di ammissione all'edizione di Roma dovranno pervenire entro il 13 maggio 2008.

Sono le preiscrizioni al nuovo Master Universitario di I livello in Produzione e Management dell’Informazione (editoria informatica, documentalistica elettronica, comunicazione nell’era digitale), organizzato dalla Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Sassari in collaborazione con il Consorzio per la Promozione degli Studi Universitari nella Sardegna Centrale

La Summer School 2008, promossa dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma in collaborazione con due delle maggiori università statunitensi, Temple e UCLA. Il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 18 aprile 2008.

E' un eccellente 97% la percentuale di placement della XVII edizione dell'MBA in International Business organizzato da MIB School of Management di Trieste. La percentuale si riferisce alla situazione dei diplomati a 6 mesi dalla fine del master e prende in considerazione solo le posizioni stabili, ottenute grazie alle attività del Career Service della Scuola.