Cogli l’occasione e iscriviti al Masterfood, un corso di Alta Formazione dell’Università di Pisa. È un’occasione vincente per arricchire il tuo curriculum e presentarti alle aziende del settore food.
L’obiettivo del Master in Food Quality Management and Communication (MasterFood) è quello di formare profili professionali altamente qualificati, in grado di gestire in modo sinergico gli aspetti tecnico-specialistici dell’area food e gli aspetti manageriali della qualità e della comunicazione.
Le immatricolazioni al MasterFood scadranno nel gennaio 2020.
Il costo complessivo è di 5.500 euro per gli allievi ordinari e consente la partecipazione al Master, al Corso Professionalizzante per Lead Auditor sui Sistemi di Gestione della Qualità ISO 9001:2015 e al Corso BRC/IFS o, in alternativa, sui Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare ISO 22000.
Un percorso unico per rendere unica la propria formazione!
Il bando per la concessione di voucher formativi a giovani laureati residenti in Liguria è attivo fino al 31 dicembre 2019.
Video
Pisa: Colussi al MasterFood, le esperienze di Quality Management
Ultime Notizie dai Master
Pubblicato il bando per i Master dell’Università di Parma per l’a.a. 2022-23
È stato pubblicato sul sito web di Ateneo il bando per i corsi di Master universitario di I e II livello dell’Università di Parma per l’anno accademico 2022-23 (https://www.unipr.
Master universitario in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” all'UniParthenope
La Cattedra UNESCO in “Ambiente, Risorse e Sviluppo Sostenibile” del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, in collaborazione con l’Ordine Nazionale dei Biologi, organizza il Master Universitario in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”. Il Master, diretto dal Prof.
Università, a Caltanissetta il Master sui disturbi dello spettro autistico
Il Consorzio Universitario di Caltanissetta, in partnership con l’Istituto di Gestalt HCC Human Comunication Center Italy, attiverà a breve un Master sui Disturbi dello Spettro Autistico: clinica ed ermeneutica gestaltica.
Terna e Università di Palermo presentano la prima edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Si è tenuta a Palermo presso la Sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri la presentazione del Master di II livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, promosso da Terna, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con le Università di Palermo, Cagliari e Salerno.
Presentato il Master in Behavioural Design al Politecnico di Torino
Prenderà il via a settembre il primo Master in Italia dedicato al Behavioural Design, un progetto voluto da ICO Valley in collaborazione con il Politecnico di Torino, l’Università degli Studi di Torino, Fondazione Torino Wireless, Confindustria Canavese e con il supporto di player industriali come Huawei.