Master in Diritto d'Impresa

Milano, Lombardia 30/06/2017 60 crediti 24 mesi Contatta il Master  ▸

Università di Westminster

Chi desidera esercitare la professione di avvocato in Inghilterra o in Galles deve completare il Legal Practice Course (LPC), ovvero il percorso di formazione professionale che fa seguito agli studi accademici e introduce nel mondo degli studi legali, similmente a quanto accade per il periodo di praticantato in Italia.

Università di Westminster

Il Master in Entertainment Law combina l’analisi accademica con gli elementi di pratica commerciale in tema di diritto dello spettacolo. L’intrattenimento è un settore ormai fondamentale della nostra società e del vivere quotidiano, e il sistema legale che ruota attorno a questo soggetto produce un mix entusiasmante ed eclettico.

Università di Westminster

Il corso affianca una prospettiva contemporanea alle tematiche della formazione giuridica tradizionale. Tratta gli ambiti legali e commerciali più importanti della modernità, tra cui lo studio dei rapporti commerciali, il ruolo e l’impatto del commercio elettronico, la risoluzione delle controversie e la graduale armonizzazione del diritto internazionale.

Università di Westminster

Con la globalizzazione, il diritto internazionale sta diventando un tema sempre più importante e il corso dell’Università di Westminster prepara ad affrontare una carriera proprio in questo settore. Si tratta di uno dei Master in diritto più antichi e celebri di Londra.

Roma, Lazio 25/09/2017 12 mesi 15.000 Contatta il Master  ▸
Milano, Lombardia 29/09/2017 60 crediti 12 mesi 4.200 Contatta il Master  ▸
Milano, Lombardia 29/09/2017 13 mesi 11.000 Contatta il Master  ▸

IFAF - Scuola di Finanza

Il Master permette di conoscere in modo approfondito le regole avanzate della contabilità e le differenze introdotte dai principi IAS/IFRS e, alla luce di queste, saper ricalcolare le varie poste di bilancio. Consente inoltre di sviluppare un’approfondita conoscenza e padronanza della disciplina fiscale, sia per la gestione ordinaria che per operazioni di finanza straordinaria.