Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/04/2024 alle 10:32

Al via la seconda partita del business game Blue Chip. La gara continua

Notizia del 24/11/2010 ore 15:21

Il business game si rivolge a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le dinamiche e gli strumenti dei mercati finanziari. In poche settimane Blue Chip ha fatto registrare circa 1.000 partecipanti e più di 300 team in classifica.

La partecipazione è gratuita e in palio ci sono iPhone 4, iPad, borse Piquadro ed un Executive Master.

In questa seconda parte il gioco comincia a farsi un po' più specialistico: esce dagli strumenti finanziari più tradizionali per affrontare prodotti moderni e innovativi, dove la componente tecnica è rilevante. Gli argomenti affrontati sono: Certificates, ETF e Polizze vita.

Chi non ha effettuato la prima partita può ancora registrarsi e affrettarsi a completarla. In questo modo potrà partecipare regolarmente alla seconda parte del gioco ed entrare nella classifica generale.

La seconda partita è ufficialmente aperta.
Il partecipante che al 5 dicembre 2010 avrà ottenuto il miglior punteggio riceverà in premio un iPad.

La prima partita del game è stata vinta da Francesco Spina, che si è aggiudicato la tavoletta tecnologica prodotta da Apple.

I giocatori possono confrontarsi sulla pagina Facebook di Captha (www.facebook.com/captha) e possono anche interagire con gli specialisti di UniCredit all'interno del gruppo "Blue Chip" creato su Labyring (http://www.labyring.com/), Business Network specializzato sul Finance.  

Si può partecipare da soli o in team.

Il game è accessibile dal sito http://www.captha.it/

Captha
Captha è una società specializzata nel Banking e nel Finance e collabora con grandi Banche d'Investimento per offrire servizi di Advisory alle Banche e alle Istituzioni Finanziarie in Italia. Captha si pone nel mondo della formazione come "centro di competenza" nel Banking e nel Finance, attorno al quale far nascere una serie di opportunità ed iniziative, tra le quali Master in Banca e Finanza. Captha propone, inoltre, una serie di iniziative volte ad avvicinare i giovani al mondo della Banca e della Finanza.

Ufficio Marketing & Comunicazione
Captha Srl – Via Orefici n°2 – 20123 – Milano
Tel. 02 86 995 711 – Fax 02 86 995 719
Website:
www.captha.it E-mail: mktg@captha.it

Ultime Notizie dai Master

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"

Notizia del 23/04/2024 ore 08:29

Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.