Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/08/2017 alle 18:52

Executive Master in Sales Management in partenza a Firenze

Notizia del 25/05/2012 ore 12:45

Desideri sviluppare una solida cultura del Sales Management? Acquisire tutte le competenze per comprendere i meccanismi operativi e di funzionamento dei processi di vendita?
Il 9 giugno parte a Firenze il Master di Specializzazione in Sales Management e Gestione Strategica delle Reti di Vendita, organizzato da Quality Evolution Consulting, agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana.
La scuola ha ancora a disposizione 5 borse di studio del valore di 2.000 euro, che coprono oltre il 50% dei costi del Master.
Questo percorso è progettato per trasmettere ai partecipanti gli strumenti indispensabili per ricoprire con successo il ruolo di Sales Manager, approfondendo le tematiche legate alle politiche commerciali, alle strategie distributive e alla corretta gestione del Portafoglio Clienti. Il corso fornisce inoltre una visione ampia sui i temi che influenzano la strutturazione e la gestione delle reti di vendita, la creazione del team commerciale, il controllo della forza vendita sul territorio e i sistemi di motivazione e incentivazione.
L'ambizione del programma è di supportare gli attuali o futuri responsabili, in modo aggiornato e innovativo, ad interpretare e sviluppare al meglio il proprio ruolo,confrontandosi attivamente con logiche, metodi e strumenti manageriali oltre che con casi pratici.
Il corpo docente è composto da professionisti della vendita a livello manageriale, già formatori e consulenti di rilievo per importanti aziende nazionali ed internazionali, università e centri di formazione.
Le lezioni si terranno di sabato dalle ore 9:30 alle 18:30 a Firenze presso l'hotel Londra in via Jacopo da Diaccetto (zona stazione SMN).

Questi sono gli ultimi giorni per iscriversi e per richiedere la Borsa di Studio. Affrettati!

Per maggiori informazioni sul master e le borse di studio ancora disponibili compila il format:

Richiedi Gratuitamente Maggiori Informazioni

Oppure contatta:
Quality Evolution Consulting Srl
Tel. e Fax 0583 975085
Email: marketing@quec.net; mail@quec.net
www.quec.net

Ultime Notizie dai Master

Master in Sustainable Blue Growth: presentato un nuovo corso all'Università di Trieste

Notizia del 21/08/2017 ore 18:52

Il corso è organizzato in collaborazione con l'Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale (OGS). Le iscrizioni sono aperte fino al 5 ottobre.

SDA Bocconi: in corso le iscrizioni all'Executive Master in Finance

Notizia del 18/08/2017 ore 11:28

EMF è un Master a week-end alternati rivolto a executive che vogliono dare una spinta propulsiva alla propria carriera nel mondo della finanza acquisendo un alto livello di specializzazione e sviluppando l’attitudine alla leadership e al networking.

Master in Hospitality and Tourism Management di ESCP Europe: iscrizioni aperte fino al 31 agosto

Notizia del 17/08/2017 ore 17:24

Il piano didattico prevede sessioni d’aula in Europa (Madrid e Torino) e un seminario di 2 settimane a New York (USA), stage (4 mesi minimo), attività di sviluppo professionale e moduli di specializzazione alla Cornell University School of Hotel Administration (NY).

Master in Progettazione, Costruzione e Gestione delle Infrastrutture Sportive: a Milano un corso di Politecnico e CONI

Notizia del 16/08/2017 ore 13:24

Sono aperte fino al 15 settembre le iscrizioni al Master in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive, organizzato dal Politecnico di Milano insieme a Coni Servizi SpA, Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) e Istituto per il Credito Sportivo (Ics).

IED Venezia: al via a novembre un corso di alta formazione in Glass Design

Notizia del 14/08/2017 ore 18:13

Il corso, promosso da IED Venezia in collaborazione con importanti istituzioni e aziende del settore, fornisce una formazione accademica, artistica e pratica attraverso un approccio dinamico capace di far dialogare tra loro il mondo del vetro e quello della progettazione, le eccellenze artigiane e il design.