Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/06/2017 alle 12:49

Sole 24 ORE: due borse di studio per il Master Marketing Management a Parma

Notizia del 14/07/2016 ore 15:46

Sei interessato a lavorare nel marketing, nelle vendite, o nella comunicazione di imprese commerciali ed industriali, in agenzie di comunicazione e nelle società di ricerca e consulenza?

La diciassettesima edizione del Master Marketing Management, frutto della collaborazione tra la Business School del Sole 24 ORE e l’Università degli Studi di Parma è il Master per i giovani laureati che vogliono mettersi in gioco e gettare le fondamenta per il proprio futuro professionale nelle funzioni marketing, vendite e comunicazione.
Sono oltre 400 i diplomati che a oggi hanno accelerato il proprio percorso di carriera in imprese del largo consumo e della grande distribuzione.

Un programma continuamente aggiornato e innovato in base ai crescenti fabbisogni delle aziende che ricercano risorse qualificate. Il valore aggiunto del Master sta proprio nello stretto contatto con le aziende e nella possibilità per i partecipanti di avere in aula Manager e consulenti di aziende come Henkel, Microsoft, Danone, Barilla, Conad, Parmalat, Carrefour e di confrontarsi con loro su temi come l’innovazione di prodotto, la distribuzione, le strategie di comunicazione, il problem solving e la vita aziendale.

A seguito del periodo d’aula presso il Campus dell’Università degli Studi di Parma, il Master prevede uno stage di 6 mesi, un training on the job in aziende industriali (Coca-Cola HBC Italia, Henkel, Modelez, Cloetta, Cameo, Unilever, Chiesi, Lactalis…), in aziende Commerciali (Carrefour, Coop, Metro, Conad), e aziende di servizi (Vodafone, Edelman, Eurisko, Symphony IRI Group, Buongiorno, Mindshare…)

Sono in corso le selezioni per la diciassettesima edizione in partenza il prossimo 24 ottobre. Non perdere l’occasione e compila la domanda di ammissione per partecipare alle selezioni!

Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Master SDA Bocconi in Fashion, Experience & Design Management: edizione 2017

Notizia del 23/06/2017 ore 12:45

Il MAFED è un programma internazionale offerto in inglese, rivolto a chi aspira a una carriera manageriale nei settori della moda, del lusso e del design. Ciò richiede competenze specifiche, sia sul piano teorico sia su quello pratico, che orientino la creatività a risultati di eccellenza manageriale.

Master in International Business della Cattolica di Milano: placement al 93%

Notizia del 22/06/2017 ore 18:25

Sono aperte fino al 1° settembre 2017 le iscrizioni al Master in International Business, progettato dal Centro di ricerca in International management dell’Università Cattolica di Milano.

IFBM tra Torino e Parigi: la giusta ricetta per la tua carriera globale nel settore Food & Beverage

Notizia del 21/06/2017 ore 18:27

Il Master in International Food and Beverage Management – IFBM di ESCP Europe è un programma post laurea strutturato in modalità full-time. Ha una durata di un anno ed è organizzato in due Paesi: Francia e Italia.

MIP Politecnico di Milano: ultimi giorni per iscriversi all'International Master in Project Management

Notizia del 20/06/2017 ore 16:33

Il Master nasce dalla collaborazione di due Università europee, il MIP Politecnico di Milano e la Strathclyde Business School in Gran Bretagna.

Financial Times: la laurea Bocconi in finanza è settima al mondo

Notizia del 19/06/2017 ore 13:24

L'Ateneo milanese migliora di due posizioni nel ranking pubblicato oggi, grazie ai rapporti con il mondo dell'Investment Banking internazionale e all'eccezionale Careers Service (primo al mondo).