Stato attuale: | |||
Tipologia corso: Corso Alta Formazione | Livello: | ||
Tipologia finanziamento: | |||
Costo: | 750 | Durata a/mm: | 0/1 |
Posti disponibili: | Crediti formativi: | ||
Scadenza: | 19/02/2018 | Ammissione: | |
Inizio: | 05/03/2018 | Termine: |
Presentazione
Durata: 14 ore | Lingua: Italiano | Formula: Full-time
Negli ultimi anni abbiamo assistito alla penetrante diffusione delle tecnologie digitali e conseguentemente ad un aumento significativo dei dati disponibili. Questo flusso di informazioni offre nuove possibilità e nuove opportunità soprattutto ai professionisti che lavorano nel marketing e nella comunicazione: l’analisi dei dati è oggi infatti, uno strumento imprescindibile alla base di qualsiasi strategia di comunicazione.
Il corso Big Data for Creative Strategies fornisce strumenti e metodologie per comprendere il mondo degli analytics in una modalità integrata online/offline.
Tramite l’utilizzo di case history, tool e l’applicazione di un caso pratico di studio vengono presentati i benefici e le implicazioni che l’analisi dei dati oggi può avere sull’impostazione delle strategie di comunicazione e sull’incremento del business aziendale.
Mappa
Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.