Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/04/2024 alle 09:26

Corso di specializzazione in Big Data for Creative Strategies – Milano

IED - Istituto Europeo di Design
Dove: 
Sede

via A. Sciesa, 4, 20135, Milano (Lombardia)
Tel.+39 02 5796951 - Fax +39 02 55012613

Stato attuale:
Tipologia corso: Corso Alta Formazione Livello:
Tipologia finanziamento:
Costo: 750 Durata a/mm: 0/1
Posti disponibili: Crediti formativi:
Scadenza: 19/02/2018 Ammissione:
Inizio: 05/03/2018 Termine:

Presentazione

Durata: 14 ore | Lingua: Italiano | Formula: Full-time

Negli ultimi anni abbiamo assistito alla penetrante diffusione delle tecnologie digitali e conseguentemente ad un aumento significativo dei dati disponibili. Questo flusso di informazioni offre nuove possibilità e nuove opportunità soprattutto ai professionisti che lavorano nel marketing e nella comunicazione: l’analisi dei dati è oggi infatti, uno strumento imprescindibile alla base di qualsiasi strategia di comunicazione.

Il corso Big Data for Creative Strategies fornisce strumenti e metodologie per comprendere il mondo degli analytics in una modalità integrata online/offline.

Tramite l’utilizzo di case history, tool e l’applicazione di un caso pratico di studio vengono presentati i benefici e le implicazioni che l’analisi dei dati oggi può avere sull’impostazione delle strategie di comunicazione e sull’incremento del business aziendale.

Mappa

Tipologia Percorso:

Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.

Hotel nelle vicinanze