Master in Media

IED - Istituto Europeo di Design

Obiettivo del corso in Branded Content and Entertainment è offrire ai partecipanti gli strumenti strategici e le capacità pratiche per definire, progettare e pianificare una corretta strategia di Branded Content and Entertainment per la marca e per coordinare efficacemente le sue declinazioni attraverso i diversi canali, mantenendo coerenza e consistenza, ma soprattutto raggiungendo gli obiettivi di business.

Milano , Lombardia 21/01/2019 5 mesi 3.900 Contatta il Master  ▸
Pisa , Toscana 23/01/2019 60 crediti 12 mesi 5.500 Contatta il Master  ▸
Firenze , Toscana 05/02/2019 10 mesi 18.900 Contatta il Master  ▸
Firenze , Toscana 05/02/2019 10 mesi 18.900 Contatta il Master  ▸

24 Ore Business School

Il master ha l’obiettivo di trasferire le competenze per definire un piano di Digital Planning costruito con una social media strategy mirata e che realizzi un’efficace relazione ed engagement del cliente, oltre a strategie di SEO e Google Adwords per l’ottimizzazione della visibilità sul web.

Milano , Lombardia 22/02/2019 4 mesi 3.700 Contatta il Master  ▸
Roma , Lazio 25/02/2019 7 mesi 5.900 Contatta il Master  ▸
Firenze , Toscana 25/02/2019 24 mesi 4.500 Contatta il Master  ▸
Roma , Lazio 28/02/2019 11 mesi 11.900 Contatta il Master  ▸
Roma , Lazio 28/02/2019 12 mesi 11.900 Contatta il Master  ▸
Napoli , Campania 06/03/2019 12 mesi 10.000 Contatta il Master  ▸
1 2 3 4 10