Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/09/2022 alle 13:28

Corso di specializzazione in Marketing, Comunicazione e Pubblicità – Roma

IED - Istituto Europeo di Design
Dove: 
IED Master

Via Giovanni Branca, 122, 00153, Roma (Lazio)
Tel.06 5717651 - Fax 06 57305476

Stato attuale: Da Iniziare
Tipologia corso: Corso Alta Formazione Livello:
Tipologia finanziamento:
Costo: 2.550 Durata a/mm: 0/4
Posti disponibili: Crediti formativi:
Scadenza: 09/11/2022 Ammissione:
Inizio: 23/11/2022 Termine: 30/03/2023

Presentazione

Partenza: Novembre 2022 | Lingua: Italiano | Formula: 150 ore – Serale

Il corso sviluppa le competenze e potenzia le abilità necessarie per operare con successo nel marketing, nella comunicazione e nella pubblicità sia per il mercato di prodotti che per quello di servizi, utilizzando nel modo più efficace i mass media. Mediante workshop e case history, il corso fornisce gli strumenti per realizzare professionalmente progetti per un’ampia gamma di clienti, aziende, enti ed associazioni. Il corso infatti forma addetti alle diverse discipline del marketing (product management, sales management) e della comunicazione d’impresa: pubblicità, sales promotion, eventi, sponsorship, relazioni pubbliche/ufficio stampa.

Vengono offerte, inoltre, le competenze per operare come professionisti della creatività pubblicitaria, quali l’art director e il copywriter. I partecipanti sono anche chiamati a realizzare un project work di marketing per il lancio di una start-up e a definire una campagna pubblicitaria, oggetto di verifica finale.

Borse di Studio

IED – Istituto Europeo di Design e Accademia di Belle Arti Aldo Galli mettono in palio 73 Borse di studio a copertura del 50% della retta di frequenza per i Master in Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e Arte delle sedi di Milano, Firenze, Roma, Torino e Accademia Galli di Como.

Destinatari

Il Corso si rivolge a persone che intendono sviluppare le capacità di marketing, pubblicità e art direction per realizzare progetti destinati a clienti, aziende, enti e associazioni. La struttura formativa del Corso si basa su contenuti teorici e sullo sviluppo di attività progettuali che permettono di acquisire un bagaglio di conoscenze specifiche e manageriali, indispensabili per lavorare con successo nell’ambito del marketing, della comunicazione tradizionale e web e della pubblicità.

Mappa

Tipologia Percorso:

Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.

Hotel nelle vicinanze