Stato attuale: | |||
Tipologia corso: Master | Livello: 1 | ||
Tipologia finanziamento: | |||
Costo: | 11.900 | Durata a/mm: | 0/10 |
Posti disponibili: | Crediti formativi: | - | |
Scadenza: | 09/11/2018 | Ammissione: | |
Inizio: | 23/11/2018 | Termine: |
Presentazione
Partenza: Novembre 2018 | Durata: 10 mesi – Full Time | Lingua: Italiano
Gli strumenti della comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e di comunicazione delle aziende, ma perché funzionino servono competenze specifiche. Affrontare questo territorio così vasto, fatto di velocità, di una moltitudine di strumenti e opportunità che si susseguono, fa sì che le persone in grado di comprendere questa sensibilità e queste pratiche sono e saranno molto richieste.
Dopo un percorso di 7 mesi in aula – a cui seguono 3 mesi di stage – i partecipanti potranno inserirsi nel settore della comunicazione digitale a 360 gradi, in aziende e agenzie. Sapranno rapportarsi con tutte le tematiche relative al digitale e alle sue funzioni relazionali verso clienti, partner e influencer.
Il corso è organizzato in partnership con l’agenzia digital DOING.
Opportunità professionali – Il Master garantisce un know–how altamente qualificante per i profili: Social Media Manager, Social Media Specialist, Community Manager, Digital PR Manager, Digital Content Strategist, Digital Strategist.
IED sostiene i giovani creativi attuando una politica di agevolazione economica e finanziaria e tramite l’assegnazione (o erogazione) di Borse di Studio.
Per informazioni visita ied.it/borse-e-agevolazioni
Mappa
Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.