Master in Web Marketing

IED - Istituto Europeo di Design

Obiettivo del corso in Branded Content and Entertainment è offrire ai partecipanti gli strumenti strategici e le capacità pratiche per definire, progettare e pianificare una corretta strategia di Branded Content and Entertainment per la marca e per coordinare efficacemente le sue declinazioni attraverso i diversi canali, mantenendo coerenza e consistenza, ma soprattutto raggiungendo gli obiettivi di business.

Milano , Lombardia 07/02/2020 5 mesi 3.900 Contatta il Master  ▸
Milano , Lombardia 12/03/2020 5 mesi 3.200 Contatta il Master  ▸
Roma , Lazio 13/03/2020 7 mesi 5.900 Contatta il Master  ▸
Milano , Lombardia 17/04/2020 4 mesi 2.684 Contatta il Master  ▸
Milano , Lombardia 07/05/2020 5 mesi 3.200 Contatta il Master  ▸
Milano , Lombardia 11/05/2020 9 mesi 11.500 Contatta il Master  ▸
Milano , Lombardia 16/10/2020 6 mesi 4.900 Contatta il Master  ▸
Milano , Lombardia 19/10/2020 9 mesi 11.500 Contatta il Master  ▸
Milano , Lombardia 29/10/2020 6 mesi 3.200 Contatta il Master  ▸

IED - Istituto Europeo di Design

Il Master forma una figura in grado di creare, guidare e dirigere le orchestre di contenuti ed esperienze della contemporaneità. Un progettista di percorsi visivi e interattivi. Di interfacce e applicazioni. Di campagne di comunicazione e di promozione per major, broadcaster e brand.

Roma , Lazio 01/11/2020 12 mesi 11.900 Contatta il Master  ▸