Master in Giornalismo

IED - Istituto Europeo di Design

Obiettivo del corso in Branded Content and Entertainment è offrire ai partecipanti gli strumenti strategici e le capacità pratiche per definire, progettare e pianificare una corretta strategia di Branded Content and Entertainment per la marca e per coordinare efficacemente le sue declinazioni attraverso i diversi canali, mantenendo coerenza e consistenza, ma soprattutto raggiungendo gli obiettivi di business.

Milano , Lombardia 07/02/2020 5 mesi 3.900 Contatta il Master  ▸
Milano , Lombardia 06/03/2020 6 mesi 4.800 Contatta il Master  ▸
Roma , Lazio 13/03/2020 7 mesi 5.900 Contatta il Master  ▸
Milano , Lombardia 29/04/2020 5 mesi 4.900 Contatta il Master  ▸
Milano , Lombardia 11/05/2020 9 mesi 11.500 Contatta il Master  ▸
Milano , Lombardia 19/10/2020 9 mesi 11.500 Contatta il Master  ▸
Roma , Lazio 18/11/2019 11 mesi 12.900 Contatta il Master  ▸

24 Ore Business School

Il Master, organizzato in collaborazione con Radio 24, si rivolge a giovani laureandi e laureati in diverse discipline che desiderano iniziare un percorso professionale all’interno del mondo radiofonico e più in generale nel mondo dei prodotti audio, nonché a giovani non laureati ma con breve esperienza lavorativa nel settore.

Milano , Lombardia 18/11/2019 11 mesi 12.200 Contatta il Master  ▸
Roma , Lazio 23/10/2019 12 mesi 13.500 Contatta il Master  ▸
Milano , Lombardia 21/10/2019 12 mesi 13.500 Contatta il Master  ▸