Dopo la laurea molti giovani sento l’esigenza di fare esperienza e di specializzarsi per entrare nel mondo del lavoro.
I Job Master con stage di Qforma rispondono a questa necessità e danno la possibilità di mettere il primo mattone per costruire una carriera e lavorare nel settore desiderato.
Lo stage permette di conoscere la realtà aziendale e scrivere un’esperienza importante sul curriculum, che si completa con una formazione in aula dove, grazie a docenti professionisti del settore si acquisiscono fin da subito tecniche e strumenti pratici.
• Job Master con stage in Direzione delle Risorse Umane 16° edizione
A Firenze dal 26 ottobre – 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage.
Un’importante opportunità per specializzarsi a 360° ed inserirsi in azienda nella funzione risorse umane.
>> maggiori informazioni
• Job Master con Stage in Marketing Management 10° edizione
A Firenze dal 26 ottobre – 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage.
Pensato per giovani laureati motivati all’inserimento professionale nell’ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.
>> maggiori informazioni
COSA RAPPRESENTA LO STAGE
Il periodo di stage in azienda (3/6 mesi) è l’opportunità per imparare un “mestiere”, fare un’esperienza ed inserirsi nel mondo del lavoro, con un progetto formativo concreto e riconosciuto.
L’ufficio Stage Qforma segue e supporta i partecipanti durante tutto lo svolgimento del Master e dello stage. Segue i propri allievi anche nella stesura del curriculum con l’obiettivo di mettere in risalto le esperienze più significative e i punti di forza di ognuno.
PROCESSO DI SELEZIONE
L’accesso al Master è subordinato al superamento di un colloquio di preselezione, necessario per capire gli obiettivi formativi e lavorativi del candidato.
Una volta ammessi al percorso, lo stage è garantito e l’ufficio stage ricerca opportunità di stage personalizzate per ogni candidato sulla base delle proprie attitudini e degli obiettivi di carriera.
Per la partecipazione al Master sono disponibili Borse di Studio ed agevolazioni economiche.
Save the date:
FIRENZE, 18 SETTEMBRE GIORNATA COLLOQUI SELEZIONE STAGE E BORSE DI STUDIO
>>> Compila il modulo e accedi alla Selezione <<<
Ultime Notizie dai Master
Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .
Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.
Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.