Il corso si rivolge a 25 diplomati, tramite esame di ammissione, ed è costituito da tre anni in aula più tre mesi di stage in azienda. Si propone di sviluppare le capacità dei partecipanti attraverso la ricerca, l'osservazione e l'approfondimento dei mezzi per arrivare a creare una collezione di moda innovativa e individuale: la continua ricerca nelle arti, nella storia, nelle fonti etniche, negli eventi passati e presenti, li condurrà ad una interpretazione del tutto personale della moda.

Rotta sull’occupazione con la Xa edizione del corso per Tecnici del Trasporto Marittimo. La formula vincente per giovani agenti e mediatori marittimi.

Giunge nel 2009 alla nona edizione il Master organizzato da Politecnico di Milano e Assocomunicazione. Degli ex allievi, provenienti soprattutto da Lombardia, Puglia ed Emilia Romagna, ma anche da Canada, Brasile e Turchia, il 98% ha trovato nell’ambito della comunicazione e il rimanente 2% in altri settori

MIB School of Management non sarà presente solo in qualità di espositore, ma anche di promotore di uno degli study tour più interessanti dell'anno accademico: la fiera sarà infatti destinazione di visita per l'aula dell’ottava edizione dell’International Master in Tourism & Leisure del MIB