Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 22/10/2021 alle 18:04

Università Politecnica delle Marche e FUNIBER rinnovano accordo di collaborazione

Notizia del 14/07/2021 ore 08:28

Mercoledì 16 giugno è stata rinnovata la convenzione tra l’Università Politecnica delle Marche e la Fondazione Universitaria Iberoamericana, siglata per la prima volta nel 2005.

È un sodalizio che dura ormai da più di quindici anni quello tra l’ateneo marchigiano e la Fondazione spagnola dedicata alla formazione a distanza. La pandemia da COVID-19 aveva costretto le due istituzioni a rimandare la firma dell’accordo, ma il 16 giugno scorso è stato finalmente possibile celebrare l’atteso incontro tra il Rettore di UNIVPM, Prof. Gian Luca Gregori e il Dr. Santos Gracia, Presidente della Fondazione.

Successivamente alla firma della convenzione, il Dr. Gracia ha avuto l’opportunità di visitare i locali dell’Università Politecnica presso la sede di Monte Dago ad Ancona, accompagnato dal prof. Maurizio Battino, coordinatore dei master e corsi post-laurea che sono oggetto dell’accordo, nonché docente di biochimica presso UNIVPM e ricercatore riconosciuto per diversi anni consecutivi come una delle menti più influenti del pianeta dalla prestigiosa agenzia di revisione scientifica Clarivate Analytics.

Prosegue, quindi, la proficua collaborazione tra i due enti e, in considerazione degli ottimi risultati didattici ottenuti fino ad oggi, sono previsti nuovi corsi post-laurea nonché lo sviluppo e l’implementazione dell’offerta formativa on-line.

I corsi online offerti dalla Università Politecnica delle Marche in collaborazione con FUNIBER, ai quali è possibile iscriversi durante tutto l’anno, sono i seguenti:

MASTER DI II LIVELLO (24 mesi, 120 CFU)

MASTER DI I LIVELLO (24 mesi, 60 CFU)

CORSI DI PERFEZIONAMENTO (6 mesi)

Per maggiori informazioni sulla formazione post-laurea UNIVPM / FUNIBER, è possibile inviare una richiesta di informazioni compilando l’apposito form dalla pagina www.funiber.it, oppure scrivendo all’indirizzo univpm@funiber.org o chiamando i numeri 071 220 4160 / 071 998 0281.

Ultime Notizie dai Master

MELIUSform Business School offre la possibilità di seguire la prima lezione del Master gratis e senza impegno!

Notizia del 22/10/2021 ore 18:04

La MELIUSform Business School ti offre l’opportunità di vedere on demand la prima lezione della scorsa edizione del Master di tuo interesse.

La Cassa Edile di Macerata finanzia 4 master in “Strategie e Management d’impresa”

Notizia del 22/10/2021 ore 08:27

La Cassa Edile di Macerata ha deliberato di finanziare totalmente i costi relativi alla tassa di frequenza di 4 Master post Universitari in “Strategie e Management d’impresa” presso l’Istao Istituto di formazione Adriano Olivetti, ad Ancona.

Economia Circolare: il Master in Gestione e Controllo dell'Ambiente forma i manager per una gestione sostenibile del "capitale naturale" - Scuola Superiore Sant'Anna

Notizia del 22/10/2021 ore 08:22

Diventare manager dell’economia circolare, contribuendo alla definizione di strategie e di strumenti a supporto di una gestione sostenibile ed efficiente di risorse, come acqua, energia e, più in generale, del “capitale naturale”, con una particolare attenzione al tema dei rifiuti che, in questa ottica, diventano strumenti per produrre . . .

A Udine il Master universitario in Osteopatia torna in presenza

Notizia del 22/10/2021 ore 08:12

Dopo un anno di difficoltà legate ai lockdown imposti dall’emergenza sanitaria, torna finalmente in presenza il master universitario in osteopatia nelle Disfunzioni neuromuscolo-scheletriche, organizzato dalla scuola EOM Italia di Udine in collaborazione con l’Università di Verona.

Nasce il Master in Italia in Logistica Marittima Integrata a Napoli

Notizia del 20/10/2021 ore 09:35

E' stato firmato un importante protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Napoli ‘Parthenope’, l’Accademia dell’Alto Mare e l’Istituto di Studi sul Mediterraneo del Consiglio Nazionale delle Ricerche, CNR – ISMed, rappresentati dalla Professoressa Lourdes Fernández del Moral Domínguez, dall’Avvocato Alfredo Vaglieco e dal Professore Salvatore Capasso.