Master in Architettura

Università di Westminster

I moduli si strutturano in blocchi di cinque giornate per volta, accoglie nella propria faculty i principali professionisti del settore e permette un’agevole frequenza anche agli studenti part-time provenienti dal Regno Unito e dal resto d’Europa, che potranno recarsi a Londra per sei settimane distribuite nel corso dell’anno.

Università di Westminster

Il master offre diverse possibilità di studio, tra cui una vasta gamma di scelte individuali dei moduli e percorsi specialistici in identità culturale e globalizzazione, media digitali o storia e teoria dell’architettura.

Università di Westminster

Il MArch (Part II) è un corso dalla tradizione consolidata, ordinato dalla ARB e approvato dal RIBA per sostituire il secondo ciclo di istruzione professionale. Il percorso si concentra su temi di design innovativo e sullo sviluppo di un approccio attento e critico allo studio e alla pratica dell’architettura.

SDA Bocconi

The Master in Arts Management and Administration (MAMA) is a full-time, international, one-year program that is taught entirely in English and attracts students from all over the world. MAMA aims to support artistic innovation and cultural development worldwide, by strengthening the leadership and management skills required for arts organizations to thrive.

Milano, Lombardia 15/05/2017 12 mesi 24.000 Contatta il Master  ▸

Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti

Il percorso formativo è focalizzato sulla formazione dei BIM Manager e di professionisti nell’ambito di progetti integrati, partendo da quanto definito dal Parlamento europeo in materia di appalti e l’impiego del BIM nelle attività di progettazione nel settore delle costruzioni per le opere pubbliche realizzate con fondi della Unione Europea a partire dal 2016.

Università di Westminster

La filosofia del corso in Building Information Management riflette la natura sempre più digitale, multidisciplinare e integrata di qualsiasi progetto edilizio, tenendo conto delle esigenze di aziende e pubbliche amministrazioni che richiedono a gran voce una maggiore efficienza nella gestione dei progetti di costruzione.