Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/10/2017 alle 16:04

2Night, Conforama, Sixty, HRD e tanti altri: le aziende lavorano con Factory School

Notizia del 15/02/2010 ore 10:07

Dal pubblico al privato, nuove importanti collaborazioni per Factory School. Il legame con il mondo dell'azienda è il presupposto per una formazione di successo.

Il corso "Manager nell'Organizzazione Eventi" comprende tre collaborazioni molto speciali. Il responsabile marketing di HRD Training Group sarà docente del modulo sugli eventi aziendali, forte della lunga esperienza nell'organizzare seguitissimi incontri formativi in tutta Italia.
2night, famosa azienda leader in Italia per l'informazione e la comunicazione nel settore del tempo libero, porterà la sua testimonianza riguardo alle opportunità di lavoro e business offerte dalla vita notturna: locali alla moda, concerti, feste, aperitivi.
Marco Ramon, executive producer della società milanese Exhibita, curerà il modulo sulle sfilate di moda, raccontando cosa significa produrre un evento nel settore fashion.
Non mancano altre agenzie partner per stage: Fashion Vip Magazine, Black&White Comunicazione, Kappa Al Quadrato Events, Gap Eventi, Jasmine Claire Srl, Dragonetti&Montefusco Comunicazione.

Opportunità di inserimento in 2night, Monster, Conforama, Saldogas e HTMS, invece, per chi frequenterà il progetto "Esperto in commercio e tecniche di vendita". In un periodo come questo, un buon venditore è una risorsa fondamentale per le aziende. Ecco perché il corso offre competenze non solo nel marketing strategico, ma anche e soprattutto in quello operativo.

Il nuovo progetto "Manager dell'ufficio gare, appalti e contratti" conta su docenti provenienti dagli uffici dell'Amministrazione Pubblica (Regione Veneto e Comune di Padova). Un'occasione unica per approfondire le strategie per partecipare ai bandi pubblici.

L'11° edizione della "Scuola Visual Merchandising" vede l'adesione per gli stage da parte di Sixty Group Spa e Arte Vetrina Studio.

"Sviluppo dell'organizzazione" si avvale invece della storica collaborazione con Giorgia&Johns (Gruppo Ambrosio) per tirocini nell'area risorse umane a Nola (NA).

Infine per "Rapporti di lavoro e cedolino paga con INAZ" si aggiunge l'importante disponibilità della multinazionale Cargill, per la sede italiana a Castelmassa (RO).

Per ulteriori informazioni:
http://www.factoryschool.it/

Ultime Notizie dai Master

Master Ambiente della Scuola Superiore Sant'Anna: tradizione, innovazione, eccellenza, borse studio

Notizia del 20/10/2017 ore 11:23

Sono aperte fino al 13 novembre le iscrizioni all'edizione 2018 del Master in Gestione e Controllo dell’Ambiente: Economia circolare e Management Efficiente delle Risorse – GECA.

Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio-Sanitari: presentazione all'Università di Parma

Notizia del 19/10/2017 ore 18:15

L'appuntamento è per lunedì 23 ottobre, alle ore 15, presso la Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell'Ateneo.

Master in Management delle Aziende Sanitarie a Pisa: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 18/10/2017 ore 14:44

La partecipazione al Master consente di acquisire 60 CFU. Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

ESCP Europe nella Top 10 mondiale degli Executive MBA

Notizia del 16/10/2017 ore 15:38

Il Master della Business School internazionale migliora la sua posizione nella classifica del Financial Times, confermandosi primo in Italia e decimo al mondo. Sul podio per obiettivi raggiunti dai partecipanti, progressione di carriera e internazionalità dell’esperienza.

Decathlon Italia premia gli allievi del Master in Marketing Management dell'Università di Pisa

Notizia del 16/10/2017 ore 15:09

In occasione della terza edizione del Premio Project Work, sono stati premiati dalla prestigiosa azienda di articoli sportivi gli allievi del Master in Marketing Management dell’ateneo pisano.