Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/08/2017 alle 13:24

Master in Risorse Umane di Studio Selfohr a Torino: al via il 10 novembre la nuova edizione

Notizia del 14/09/2012 ore 10:24

C'è tempo fino al 5 novembre 2012 per presentare domanda di ammissione al Master in Risorse Umane & Business, organizzato dallo Studio Selfohr di Torino.

L'obiettivo del Master H.R. è di formare professionisti in grado di operare con risultati di eccellenza in tutti gli ambiti del Management delle Risorse Umane rispondendo alle specifiche esigenze dell'attuale mercato del lavoro in cui il Capitale Umano delle organizzazioni è la risorsa decisiva.
Il Master H.R. è dedicato a tutti coloro che sono fortemente motivati a fare della propria formazione una leva chiave per il successo professionale nel campo delle Risorse Umane.

Il piano formativo comporta un impegno complessivo di 152 ore in aula (19 giornate distribuite nell’arco di 10 mesi ad esclusione di luglio e agosto) e 20 ore circa di formazione individuale erogata in modalità e-learning.
Il Master si svilupperà dal 10 novembre 2012 fino al 13 luglio 2013. Le lezioni avranno luogo a Torino il sabato (indicativamente due al mese) con orario 9 -17.30.

Il corso si compone di attività di didattica d’aula, esercitazioni, testimonianze, accesso alla piattaforma Selfohr e-learning, attività di coaching individualizzato, Project Work, stage da 3 a 6 mesi al termine del Master.

La faculty è formata da professionisti e docenti universitari con consolidata esperienza nell’ambito delle Risorse Umane all’interno di contesti aziendali internazionali e società di consulenza, che posseggono una comprovata competenza didattica e si avvalgono di tecniche innovative di apprendimento.

La quota di partecipazione è pari a 2.800 euro. Sono previste facilitazioni nelle forme di pagamento e borse di studio per merito.

Per ulteriori informazioni:
http://www.selfohr.it/

Ultime Notizie dai Master

Master in Progettazione, Costruzione e Gestione delle Infrastrutture Sportive: a Milano un corso di Politecnico e CONI

Notizia del 16/08/2017 ore 13:24

Sono aperte fino al 15 settembre le iscrizioni al Master in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive, organizzato dal Politecnico di Milano insieme a Coni Servizi SpA, Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) e Istituto per il Credito Sportivo (Ics).

IED Venezia: al via a novembre un corso di alta formazione in Glass Design

Notizia del 14/08/2017 ore 18:13

Il corso, promosso da IED Venezia in collaborazione con importanti istituzioni e aziende del settore, fornisce una formazione accademica, artistica e pratica attraverso un approccio dinamico capace di far dialogare tra loro il mondo del vetro e quello della progettazione, le eccellenze artigiane e il design.

Corso di perfezionamento sul Cambiamento Climatico a Parma: iscrizioni entro il 30 settembre

Notizia del 11/08/2017 ore 15:07

Si tratta di una proposta formativa di eccellenza, prima e unica nella regione medio-padana, tesa a individuare soluzioni pratiche di adattamento al cambiamento climatico in atto.

IED: a Roma un corso in Stylist per la Moda e lo Spettacolo

Notizia del 10/08/2017 ore 18:33

Il percorso formativo prevede lezioni teoriche e attività in laboratorio, esperienze su set cinematografici, televisivi e fotografici, visite presso sartorie, incontri e seminari con autori, registi, fotografi, giornalisti, cool hunter, scenografi e stylist per l’editoria.

Raffles Milano: 25 borse di studio per i nuovi Master

Notizia del 09/08/2017 ore 11:48

Le borse, a copertura totale e parziale della retta di frequenza, saranno assegnate in base alla valutazione del dossier dei candidati da parte del Course leader di ciascun Master.