Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/06/2017 alle 12:49

Selezioni in Corso: Borse di Studio sino al 50% – Master Post Laurea GEMA

Notizia del 23/02/2016 ore 16:17

Nuove date di partenza per i Master Post Laurea GEMA Business School in Amministrazione e Gestione Risorse Umane (Master Specialistico Accreditato ASFOR) giunto alla sua 35^ edizione e Marketing Management giunto alla 25^ edizione.

S’inizia rispettivamente il 10 e il 17 Maggio 2016.
Per tutti coloro che non vogliono perdere l’occasione di arricchire la loro professionalità ecco le date delle prossime e ultime selezioni: 2, 10, 17, 24, 31 Marzo 2016.

Le selezioni, gratuite e non vincolanti, sono momenti fondamentali in cui conoscerci e sui quali GEMA Business School punta per fornirvi tutte le informazioni sui percorsi d’alta formazione ai quali siete interessati. Ma non solo.

Accanto alla presentazione nel dettaglio dei Master e delle materie affrontate nell’ambito dei corsi, durante le giornate di selezione per il Master Post Laurea potrete fare esperienza dei test logici e attitudinali che vengono utilizzati anche dalle aziende per selezionare il personale. Un modo per scoprire i vostri punti di forza e per prepararvi praticamente al mondo del lavoro.
I test sono accompagnati da un servizio di orientation e counseling operato da personale qualificato.

Le giornate di selezione per i Master GEMA Business School saranno anche il momento per poter verificare il livello di conoscenza dell’inglese grazie a un test multimediale professionale.

Partecipare a un qualificante Master Post Laurea in due settori di grande impatto professionale come il Marketing e le  è una grande opportunità per acquisire competenze molto richieste dal mercato del lavoro. Un’opportunità che GEMA Business School vuole offrire a tutti. Per questo è prevista l’assegnazione di alcune borse di studio che coprono il 30% o il 50% del costo totale del Master scelto.

L’assegnazione viene determinata in base all’ISEE del candidato o in base al punteggio ottenuto durante i test somministrati nelle giornate di selezione.

Insomma un’occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono partecipare ai Master Post Laurea in Risorse Umane e Marketing GEMA Business School e vogliono dare una spinta decisiva alla propria carriera.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi alle giornate di selezione, telefonare al numero 06.7265221 o scrivere mail a info.master@gema.it

www.gema.it

Video

Ultime Notizie dai Master

Master SDA Bocconi in Fashion, Experience & Design Management: edizione 2017

Notizia del 23/06/2017 ore 12:45

Il MAFED è un programma internazionale offerto in inglese, rivolto a chi aspira a una carriera manageriale nei settori della moda, del lusso e del design. Ciò richiede competenze specifiche, sia sul piano teorico sia su quello pratico, che orientino la creatività a risultati di eccellenza manageriale.

Master in International Business della Cattolica di Milano: placement al 93%

Notizia del 22/06/2017 ore 18:25

Sono aperte fino al 1° settembre 2017 le iscrizioni al Master in International Business, progettato dal Centro di ricerca in International management dell’Università Cattolica di Milano.

IFBM tra Torino e Parigi: la giusta ricetta per la tua carriera globale nel settore Food & Beverage

Notizia del 21/06/2017 ore 18:27

Il Master in International Food and Beverage Management – IFBM di ESCP Europe è un programma post laurea strutturato in modalità full-time. Ha una durata di un anno ed è organizzato in due Paesi: Francia e Italia.

MIP Politecnico di Milano: ultimi giorni per iscriversi all'International Master in Project Management

Notizia del 20/06/2017 ore 16:33

Il Master nasce dalla collaborazione di due Università europee, il MIP Politecnico di Milano e la Strathclyde Business School in Gran Bretagna.

Financial Times: la laurea Bocconi in finanza è settima al mondo

Notizia del 19/06/2017 ore 13:24

L'Ateneo milanese migliora di due posizioni nel ranking pubblicato oggi, grazie ai rapporti con il mondo dell'Investment Banking internazionale e all'eccezionale Careers Service (primo al mondo).