Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/06/2017 alle 12:49

Ultime 6 borse di studio disponibili per frequentare il Master Tributario del Sole 24 ORE

Notizia del 04/07/2016 ore 18:46

Ultime sei borse di studio – a disposizione di giovani brillanti laureati in economia o giurisprudenza con una votazione di laurea uguale o superiore al 100/110 e una buona conoscenza della lingua inglese – per frequentare il Master Tributario del Sole 24 ORE, che prenderà avvio a Milano il 17 ottobre prossimo (8 mesi di formazione in aula e 4 di stage).
È il percorso formativo d’eccellenza in questo settore e dalla prima edizione a oggi si è sempre più affermato per il prestigio dei docenti, per la qualità e l’aggiornamento dei contenuti nonché per le importanti opportunità professionali offerte agli oltre 740 diplomati.

Ai giovani che vogliono avviarsi alla professione di dottore commercialista, avvocato tributarista ed esperto fiscale d’azienda, il Master mette a disposizione il vasto patrimonio di cultura e di esperienza in campo fiscale del Sole 24 ORE, nonché un corpo docente d’eccellenza costituito dai collaboratori ed Esperti del Sole 24 ORE. Sono previsti inoltre numerosi momenti di confronto con i giornalisti della redazione di Norme e Tributi sulle tematiche di maggiore attualità.

Il master si caratterizza per l’approccio interdisciplinare e il taglio operativo della didattica: gli argomenti affrontati in aula troveranno infatti un immediato riscontro nelle simulazioni e nelle esercitazioni quotidiane (come la stesura di contratti e la redazione di pareri) e in project work in collaborazione con le testate del Gruppo.
Numerose testimonianze di protagonisti illustri del mondo giuridico e aziendale portano in aula la concretezza di esempi reali, nonché esperienze di eccellenza nel settore.

Lo stage, successivo al periodo d’aula, rappresenta l’opportunità per applicare quanto studiato nei più quotati studi professionali e negli uffici fiscali di aziende.
L’attenzione degli studi e delle imprese al profilo formato dal Master è oggi molto alta e testimoniata dal cospicuo numero di aziende partner del Master.

Per candidarsi e per maggiori informazioni contattare:
Luigia Grasso
Tel: 02.3022.3603
luigia.grasso@ilsole24ore.com

Brochure e programma dettagliato

Ultime Notizie dai Master

Master SDA Bocconi in Fashion, Experience & Design Management: edizione 2017

Notizia del 23/06/2017 ore 12:45

Il MAFED è un programma internazionale offerto in inglese, rivolto a chi aspira a una carriera manageriale nei settori della moda, del lusso e del design. Ciò richiede competenze specifiche, sia sul piano teorico sia su quello pratico, che orientino la creatività a risultati di eccellenza manageriale.

Master in International Business della Cattolica di Milano: placement al 93%

Notizia del 22/06/2017 ore 18:25

Sono aperte fino al 1° settembre 2017 le iscrizioni al Master in International Business, progettato dal Centro di ricerca in International management dell’Università Cattolica di Milano.

IFBM tra Torino e Parigi: la giusta ricetta per la tua carriera globale nel settore Food & Beverage

Notizia del 21/06/2017 ore 18:27

Il Master in International Food and Beverage Management – IFBM di ESCP Europe è un programma post laurea strutturato in modalità full-time. Ha una durata di un anno ed è organizzato in due Paesi: Francia e Italia.

MIP Politecnico di Milano: ultimi giorni per iscriversi all'International Master in Project Management

Notizia del 20/06/2017 ore 16:33

Il Master nasce dalla collaborazione di due Università europee, il MIP Politecnico di Milano e la Strathclyde Business School in Gran Bretagna.

Financial Times: la laurea Bocconi in finanza è settima al mondo

Notizia del 19/06/2017 ore 13:24

L'Ateneo milanese migliora di due posizioni nel ranking pubblicato oggi, grazie ai rapporti con il mondo dell'Investment Banking internazionale e all'eccezionale Careers Service (primo al mondo).