Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 22/08/2017 alle 17:29

Un MBA per la tua carriera con MIB Trieste

Notizia del 19/05/2017 ore 11:09

MBA: scuoti la tua carriera, aiutaci a sostenere il tuo talento

Un Master of Business Administration è un percorso post-laurea che favorisce una crescita professionale anche a livello internazionale. La percentuale di collocamento dopo il Master, registrato dal Career Service del MIB Trieste School of Management per i propri partecipanti, è del 93% entro 6 mesi dal diploma, nell’ultima edizione.

Anche a livello europeo, un report sul ROI di un MBA conferma che l’85% dei diplomati MBA trovano un’occupazione entro 3 mesi dalla fine del programma (fonte: QS Return on Investment Report 2015: European Full-Time MBA). L’incremento dello stipendio in Europa é in media dell’85% rispetto ad un salario medio pre – MBA e può essere superiore anche al 90%.

Gli MBA di qualità e certificati costano. Ecco perchè MIB Trieste School of Management ha rinnovato alcune partnership aziendali per sostenere i migliori talenti con borse di studio al merito che arrivano a coprire il 50% dei costi di partecipazione. E vi sono anche i prestiti d’onore, dove è la Scuola a fare da garante per l’allievo, con tassi agevolati.

Come CANDIDARSI A UNA BORSA DI STUDIO MIB Trieste

La candidatura e l’assegnazione delle Borse avviene durante il percorso di ammissione all’MBA.
L’ammissione all’MBA è indipendente dall’eventuale assegnazione di una Borsa di Studio.
Il feedback relativo all’assegnazione di un’eventuale Borsa avviene contestualmente al feedback sull’esito dell’ammissione al corso.

La richiesta di una Borsa di Studio deve essere fatta utilizzando gli appositi campi all’interno dell’MBA Application Form.

Compilare e inviare l’MBA Application FORM ONLINE, indicando nell’apposito campo la Borsa di Studio per la quale ci si candida. E’ possibile candidarsi per un massimo di 3 Borse.
• Alla fine del Form, Caricare il CV e la Lettera di Motivazione, sottolineando anche le proprie motivazioni e i propri punti di forza alla base della candidatura alle Borse di Studio.

INFO sui BANDI MBA 2017

Info e Contatti:
Valentina Savino
Uff. Comunicazione MIB Trieste School of Management
comunicazione@mib.edu
040 9188.128 | 110 | 130

Video

Getting into MIB School of Management

Ultime Notizie dai Master

Master in Medicina Estetica a Parma: pubblicato il bando dell'edizione 2018

Notizia del 22/08/2017 ore 17:28

Il master, giunto alla settima edizione, si rivolge ai laureati in Medicina e Chirurgia con il fine di fornire una rigorosa impostazione scientifica affiancata da un’adeguata applicazione pratica.

Master in Sustainable Blue Growth: presentato un nuovo corso all'Università di Trieste

Notizia del 21/08/2017 ore 18:52

Il corso è organizzato in collaborazione con l'Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale (OGS). Le iscrizioni sono aperte fino al 5 ottobre.

SDA Bocconi: in corso le iscrizioni all'Executive Master in Finance

Notizia del 18/08/2017 ore 11:28

EMF è un Master a week-end alternati rivolto a executive che vogliono dare una spinta propulsiva alla propria carriera nel mondo della finanza acquisendo un alto livello di specializzazione e sviluppando l’attitudine alla leadership e al networking.

Master in Hospitality and Tourism Management di ESCP Europe: iscrizioni aperte fino al 31 agosto

Notizia del 17/08/2017 ore 17:24

Il piano didattico prevede sessioni d’aula in Europa (Madrid e Torino) e un seminario di 2 settimane a New York (USA), stage (4 mesi minimo), attività di sviluppo professionale e moduli di specializzazione alla Cornell University School of Hotel Administration (NY).

Master in Progettazione, Costruzione e Gestione delle Infrastrutture Sportive: a Milano un corso di Politecnico e CONI

Notizia del 16/08/2017 ore 13:24

Sono aperte fino al 15 settembre le iscrizioni al Master in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive, organizzato dal Politecnico di Milano insieme a Coni Servizi SpA, Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) e Istituto per il Credito Sportivo (Ics).