Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/06/2017 alle 16:00

Viaggia, vivi, impara… condividi!

Notizia del 21/03/2017 ore 11:22

ESL – Soggiorni linguistici, azienda leader nel settore dei viaggi studio, crede fermamente nell’ importanza di dare spazio ai giovani affinché possano condividere le loro avventure all’estero. Per questo motivo ha lanciato il concorso “Become our travel blogger” con cui selezionerà 5 blogger. I fortunati avranno l’opportunità di scoprire una destinazione da sogno, seguendo un corso di lingua e condividendo la loro esperienza con la community di ESL!

Ti piace viaggiare? Vivere momenti fuori dal comune? Incontrare persone da tutto il mondo? Condividere le tue esperienze? Allora ESL – Soggiorni linguistici cerca proprio te! Diventa travel blogger e parti per un fantastico soggiorno linguistico completamente gratuito nel continente di tua scelta: Africa, America, Asia, Europa o Oceania! I candidati selezionati avranno la possibilità di scoprire una destinazione da sogno, di partecipare ad attività appassionanti, di seguire dei corsi di lingua e di vivere momenti davvero speciali!

Sono cinque le fantastiche destinazioni messe in palio, tutte da scoprire:

• Berlino, con la sua architettura audace, il suo ricco patrimonio culturale, i suoi quartieri alla moda e una vita notturna conosciuta in tutto il mondo, è la città ideale per sviluppare le proprie competenze in tedesco.
• Città del Capo, metropoli variopinta dove migliorare il proprio inglese scoprendo al contempo le specialità gastronomiche locali e una natura selvaggia mozzafiato.
• Los Angeles, destinazione da sogno per migliorare l’inglese, scoprendo al contempo lo stile di vita disteso di Santa Monica o il glamour e le eccentricità di Hollywood.
• Kobe, città ricca di sorprese e conosciuta in tutto il mondo per la sua carne, sarà il posto ideale per imparare tutte le sfumature della lingua giapponese.
• Sydney, metropoli piena di energia, cosmopolita e all’avanguardia, tra ambiente urbano, spiagge e parchi naturali, dove perfezionare il proprio inglese.

Una volta selezionati, I finalisti partiranno verso una di queste mete e avranno l’occasione di condividere la loro esperienza con gli utenti web di tutto il mondo. Ma non è tutto qui: uno dei partecipanti riceverà un buono di €900 valido per i biglietti aerei della compagnia aerea di sua scelta! Per maggiori informazioni visita subito la pagina www.esl.it/blogger.

Ultime Notizie dai Master

Università di Westminster: in corso le iscrizioni al Master in Legal Practice

Notizia del 27/06/2017 ore 16:00

Il corso avrà inizio a settembre. Sono disponibili borse di studio.

Fashion Marketing & Communication: scopri l'eccellenza della moda italiana con la Summer School del Sole 24 ORE

Notizia del 26/06/2017 ore 15:17

Vuoi scoprire l’eccellenza italiana nel mondo della Moda?Partecipa alla Summer School Internazionale “Fashion Marketing & Communication” organizzata dalla Business School del Sole 24 ORE a Milano.

L'Università di Pisa al Web Marketing Festival: siglata la partnership tra il Master Marketing Management e l'evento riminese

Notizia del 26/06/2017 ore 12:54

La 5° edizione del Web Marketing Festival ha visto protagonisti gli allievi del prestigioso Master Marketing Management dell'Università di Pisa, un percorso formativo sempre più all'avanguardia e collegato al mondo delle aziende.

Master SDA Bocconi in Fashion, Experience & Design Management: edizione 2017

Notizia del 23/06/2017 ore 12:45

Il MAFED è un programma internazionale offerto in inglese, rivolto a chi aspira a una carriera manageriale nei settori della moda, del lusso e del design. Ciò richiede competenze specifiche, sia sul piano teorico sia su quello pratico, che orientino la creatività a risultati di eccellenza manageriale.

Master in International Business della Cattolica di Milano: placement al 93%

Notizia del 22/06/2017 ore 18:25

Sono aperte fino al 1° settembre 2017 le iscrizioni al Master in International Business, progettato dal Centro di ricerca in International management dell’Università Cattolica di Milano.