Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 22/04/2021 alle 12:32

Master in Brand Design Management: Food Wine and Tourism – Firenze

IED - Istituto Europeo di Design
Dove: 
IED Firenze

Via M. Bufalini 6/r, 50122, Firenze (Toscana)
Tel.055 29821 - Fax 055 2645685

Stato attuale: Da Iniziare
Tipologia corso: Master Livello:
Tipologia finanziamento:
Costo: 19.200 Durata a/mm: 0/11
Posti disponibili: Crediti formativi:
Scadenza: 11/12/2021 Ammissione:
Inizio: 26/01/2022 Termine: 31/12/2022

Presentazione

Partenza: Gennaio 2022 | Lingua: Inglese | Formula: Week-end

Barcellona e Firenze sono due tra le principali destinazioni turistiche in Europa: entrambe attirano turisti e viaggiatori grazie al proprio caratteristico mix di arte e cultura e per la straordinaria qualità della vita e dell’ospitalità.

Sviluppare e potenziare un marchio in questi campi richiede competenze trasversali oltre che una visione completa dell’ambiente culturale e commerciale in cui si opera. Il tema della territorialità non è più una limitazione, ma un valore chiave per poter essere riconoscibili a livello globale. Catalogna e Toscana sono due delle regioni che hanno costruito il valore del proprio brand basandosi su questo principio e che grazie a questo approccio hanno creato successo, visibilità e valore.

Opportunità professionali – Il Master sviluppa e rafforza le competenze necessarie per acquisire ruoli strategici nel settore del turismo e dell’enogastronomia. Il percorso di studio forma professionisti capaci di creare e gestire format di servizio nel settore dell’ospitalità ed esperti di management e comunicazione per il settore enogastronomico.

IED sostiene i giovani creativi attuando una politica di agevolazione economica e finanziaria e tramite l’assegnazione (o erogazione) di Borse di Studio.
Per informazioni visita ied.it/borse-e-agevolazioni

Mappa

Tipologia Percorso:

Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.

Hotel nelle vicinanze