Master in Sport Management, Marketing & Sociology dell’Università di Milano Bicocca: 9^ edizione
La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 6 settembre 2010.
La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 6 settembre 2010.
Dalla collaborazione tra l'Area Finanza Aziendale e Immobiliare SDA Bocconi e il Centro di Competenze in Gestione del Costruito del MIP, Politecnico di Milano, nasce la VI edizione del Master in Real Estate, programma dedicato al settore immobiliare che si pone all’avanguardia a livello internazionale
È un Master di primo livello, aperto a laureati italiani e stranieri di qualsiasi ambito disciplinare. Prevede un totale di 1500 ore di studio per un ammontare di 60 CF. Ha la durata di circa 10 mesi di cui 8 a distanza e 2 in presenza.
Ogni anno QS Quacquarelli Symonds, l’istituto di ricerca per l’alta formazione con sede a Londra, propone un sondaggio ai recruiter internazionali per individuare i trend occupazionali a livello globale per Neolaureati, Dottori Magistrali e Diplomati MBA.
Il corso avrà la durata di 12 mesi, con inizio il 17 gennaio 2011. La quota di partecipazione è di 4.000 Euro. Saranno stanziate borse di studio rimborso a copertura totale del costo.
Il corso, che avrà una durata parti a 1500 ore, è aperto a un numero massimo di 20 partecipanti.
Il Corso, attraverso la formula “short week-end”, si articola in un programma di 10 lezioni per un totale di 80 ore di aula distribuite nell'arco di due mesi
Business Tour di MIB: occasioni di crescita professionale e confronto
Durante la crociera su MSC Fantasia i corsisti seguiranno le lezioni in una sala riservata, durante gli scali visiteranno le città più affascinanti del Mediterraneo: Napoli, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia. Come guide d’eccezione, i visual merchandiser professionisti spiegheranno ai nostri allievi i segreti della vetrina perfetta.
Il mondo imprenditoriale chiede professionisti di alto profilo con una solida cultura d’impresa e con competenze specifiche nell’area della comunicazione aziendale e del marketing. Il Master in Comunicazione d’Azienda UPA – Ca’ Foscari risponde a questa esigenza. Istituito nel 1989, il Master ha visto in 20 anni la partecipazione di 600 laureati che oggi occupano posizioni di rilievo nel mondo del marketing e della comunicazione.